Roma, Dahl è atterrato a Fiumicino: visite mediche e firme nelle prossime ore

Samuel Dahl sarà un nuovo giocatore della Roma (foto Andrea Di Carlo). Tutto confermato, il terzino sinistro è arrivato in Italia ed è atterrato a Fiumicino pochi minuti fa. Oggi svolgerà le visite mediche e poi firmerà un contratto di cinque... Samuel Dahl sarà un nuovo giocatore della Roma (foto Andrea Di Carlo). Tutto confermato, il terzino sinistro è arrivato in Italia ed è atterrato a Fiumicino pochi minuti fa. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Il terzino svedese è infatti sbarcato da poco nella Capitale e presto firmerà il suo contratto con il club giallorosso: si tratta della cessione più costosa di sempre del Djurgarden e la vendita più costosa di sempre di un terzino dell'Allsvenskan, il massimo campionato svedese. (Calciomercato.com)

La Roma ha il suo nuovo terzino sinistro: alla scoperta di Samuel Dahl.I giallorossi hanno chiuso l'accordo per l'esterno classe 2003, che arriva dal Djurgardens a rinforzare l'organico a disposizione di Daniele De Rossi per la stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

L'accordo con la Juventus, che detiene il suo cartellino, è praticamente fatto e anche con il calciatore, autore di 11 gol e 3 assist in 39 partite con la maglia del Frosinone, l'accordo è stato raggiunto. (Tuttosport)

Samuel Dahl è atterrato a Roma. Le immagini del suo arrivo nella Capitale

Cessione record. Samuel Dahl è atterrato a Roma. Le immagini del suo arrivo nella Capitale (TUTTO mercato WEB)

Per rinforzare la fascia sinistra rimasta senza Spinazzola andato via a zero per la fine del contratto (poi ha firmato col Napoli), la Roma ha pescato in Svezia: Samuel Dahl un terzino classe 2003 che ha già debuttato in nazionale all'inizio del 2024, può giocare anche esterno in un centrocampo a cinque e piace molto a De Rossi. (Calciomercato.com)

Il nuovo rinforzo della Roma, Samuel Dahl, e' nella Capitale. Dopo aver giocato la sua ultima partita in Svezia, proveniente da Stoccolma, il 21enne terzino svedese dello Djurgardens, che si e' messo in evidenza in questa stagione, e' sbarcato alle 10.40 all'aeroporto di Fiumicino, dove e' stato accolto dallo staff giallorosso. (Il Mattino di Padova)