Condò: «Inter unica italiana in Europa: squadre stanche! Ho una soluzione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Quattro delle cinque squadre italiane sono state eliminate nella fase a eliminazione diretta della competizione, uscendo sconfitti contro avversari ampiamente alla portata. L’Inter rimane cosi l’unica formazione italiana ancora in corsa per la Champions League. IL PUNTO – L’Inter sarà l’ultima squadra a rappresentare del calcio italiano in Europa, affronteranno il Feyenoord di Robin Van Persie negli ottavi di finale. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Mondiale per Club Inter, il calendario ufficiale per i nerazzurri! Arrivano anche nuovi sponsor per la competizione in programma a giugno (InterNews24.com)

Contro Cambia tutto per il calciatore nerazzurro dopo le prestazioni delle ultime settimane: si apre un nuovo scenario per la squadra di Inzaghi. (Spazio Inter)

C’erano poi ovviamente Maradona, Pelè, quei giocatori con cui crescevi e che ti facevano amare il calcio. Di seguito le sue parole tratte dall’episodio ‘From The World to Napoli’. (Terzo Tempo Napoli)

Così il centrocampista: “Quando ero bambino il mio idolo era Ronaldinho; giocava al Barcellona, era colui che mi faceva venire voglia di giocare. Andavo nel campetto vicino casa e provavo a fare le sue giocate. (Europa Calcio)

Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Il calciatore ha fin da subito mostrato le proprie qualità, ma poi è stato costretto a fermarsi a causa di un delicatissimo infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo l’ultimo turno di campionato, dunque il Napoli ha subito l’occasione di compiere il controsorpasso ai danni della ‘Beneamata’. In casa Napoli, proprio per la sfida di domani contro l’Inter, bisogna registrare delle possibili scelte da parte di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)