F1 GP Belgio, Leclerc: "Giornata difficile da decifrare, daremo il massimo"

Al circuito di Spa-Francorchamps è terminata la prima giornata del weekend del Gran Premio del Belgio. Charles Leclerc commenta le prime due sessioni di prove libere: “Una giornata difficile da decifrare, con vari set-up, pneumatici diversi da provare e tutti i team con programmi diversi. Non abbiamo ancora un quadro chiaro e, con la pioggia attesa domani e condizioni di asciutto previste per domenica, lavoreremo per trovare il miglior compromesso possibile e ottenere il massimo da entrambe le giornate. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Dietro all’inglese il compagno di scuderia Oscar Piastri (+0.215), fresco vincitore del Gran premio d’Ungheria. Verstappen – terzo a due decimi – insegue. (la Repubblica)

Quarto tempo per la Ferrari di Charles Leclerc (+0''577) davanti alla Rossa di Carlos Sainz (+0''838). McLaren velocissime nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Belgio. (Il Mattino di Padova)

La cronaca in diretta inizierà alle 12.20 Tutto pronto per l’inizio del sabato di Spa. Una sessione di FP3 del GP del Belgio che permetterà ai team di limare gli ultimi dettagli prima delle qualifiche, seguila in diretta con noi nella nostra cronaca live. (F1inGenerale)

GP Belgio, Ferrari: “Giornata difficile da decifrare”

Un venerdì complesso per i due piloti della Ferrari, che sul circuito di Spa hanno provato diversi setup in vista del GP del Belgio (f1world.it)

Lando Norris e Oscar Piastri hanno dominato la sessione, piazzandosi rispettivamente in prima e seconda posizione. Nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spa-Francorchamps, la McLaren ha lasciato tutti a bocca aperta. (SNAI Sportnews)

La McLaren si conferma la scuderia più on fire di questa calda estate nel mondiale di Formula 1. (Eurosport IT)