Incendio a Cesano Maderno, muoiono 52enne e la madre di 82 anni

L'uomo è morto oggi pomeriggio in ospedale per il fumo respirato nel rogo del proprio appartamento, dove stamani era rientrato per cercare di salvare dalle fiamme la madre di 82 anni. Poco dopo anche la donna è deceduta al Niguarda Un 52enne è morto oggi pomeriggio in ospedale per il fumo respirato nell'incendio del proprio appartamento, dove stamani era rientrato per cercare di salvare dalle fiamme la madre di 82 anni. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Una terribile tragedia a Cesano Maderno questa mattina, quando un incendio scoppiato in un'abitazione in corso Roma 59 ha causato la morte di un uomo di 52 anni e della sua anziana madre di 82 anni. Il rogo è divampato intorno alle 9:00 per cause ancora da chiarire. (MBNews)

CESANO MADERNO – Le conseguenze riportate dall’inalazione del fumo e dalle ustioni erano troppo gravi e malgrado l’intervento dei vigili del fuoco che li ha portati fuori dall’appartamento in fiamme e i tempestivi soccorsi non ce l’hanno fatta. (Il Saronno)

Questo articolo Incendi e terrore a Piana degli Albanesi, ferito operaio dell’antincendio forestale è stato pubblicato su Diretta SiciliaBrutta giornata di incendi a Piana degli Albanesi, tre diversi punti fuoco nel sottobosco dell’area intorno al la (Monrealelive.it)

Incendio Cesano Maderno: due persone in gravi condizioni

Sono morti entrambi, prima il figlio e poi la madre, vittime del tragico incendio di questa mattina a Cesano Maderno. Il figlio ha cercato di portare in salvo la madre inferma: morti entrambi (Il Notiziario)

Dalle prime informazioni apprese alcuni residenti sarebbero rimasti feriti. L’incendio si è rapidamente propagato e in questo momento è presente un maxi dispiegamento di forze dell’ordine per prestare soccorso. (MBNews)

I residenti nell’alloggio hanno riportato serie conseguenze: un uomo di 52 anni è stato trovato in arresto cardiocircolatorio, è stato rianimato e portato all’ospedale di Desio, in prognosi riservata. Codice rosso (Il Saronno)