Corriere della Sera: "Anti Inter cercasi. Sarà una lunga maratona senza respiro"

Corriere della Sera: "Anti Inter cercasi. Sarà una lunga maratona senza respiro" "Anti Inter cercasi. Sarà una lunga maratona senza respiro" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva dopo il sorteggio del calendario di Serie A. La partenza: i campioni d'Italia dell'Inter con il Genoa, il Milan con il Toro, la Juve ospita il Como, il Napoli a Verona. Una maratona di 282 giorni, dal 17 agosto al 25 maggio del prossimo anno per la Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficializzato il calendario 24/25, asimmetrico, di Serie A che avrà un solo turno infrasettimanale: la giornata 10 sarà l’unico caso per questa stagione. Quest’anno la novità è che non ci sarà la sosta invernale. (La Nuova Venezia)

11 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Ieri è stato presentato calendario del prossimo campionato e così sono state scoperte le tappe del Torino di Vanoli. La stagione 2024/25 è ufficialmente iniziata. (Toro News)

Antonello: «Inter, orgoglio sull’accordo con BPER! Con un supporto»

Juventus: Empoli, Genoa, Lazio, Udinese, Milan, Bologna, Milan, Napoli Inter: Monza, Udinese, Roma, Venezia, Verona, Parma, Empoli, Lecce (Tutto Juve)

Però già così è qualcosa, ora che le partite sono messe in fila attraverso trentotto giornate e il calendario asimmetrico, possiamo chiudere la pagina azzurra che è stata nera, sperando che a settembre Spalletti ci propini qualcosa di meglio. (Corriere della Sera)

Antonello, CEO Corporate dell’Inter, commenta l’accordo fra la società e il gruppo BPER, che diventa lo sponsor del centro sportivo di Appiano Gentile e non solo. Le sue dichiarazioni. (Inter-News)