Pagina 15 | Pagelle Juve: Vlahovic gigante, Kalulu miracoloso, Conceicao geniale

Pagina 15 | Pagelle Juve: Vlahovic gigante, Kalulu miracoloso, Conceicao geniale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Più forte anche della sfortuna e dell’arbitro. Dopo aver perso due giocatori per infortunio in dieci minuti, con il portiere espulso e un rigore contro dato dal Var, la Juve trova comunque la forza di rimontare e vincere per 3-2 in casa del Lipsia nella seconda giornata di Champions League . Bianconeri primi in classifica a punteggio pieno, tedeschi ancora fermi al palo. Succede di tutto alla RB Arena: ecco le pagelle di una notte epica. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il pericolo più grosso, rigore a parte che Marin calcia in maniera imparabile, glielo ha procurato Gatti con una sciagurata finta di testa. Per il resto amministra ed esce bene. Un paio di buone proiezioni, ma è meno ordinato del solito e palesa subito difficoltà all’ingresso di Luvumbo (in più era già ammonito), cui concede un tiro assai pericoloso. (Tuttosport)

Contro il Cagliari quarto pareggio in campionato per la Juve, questa volta con tanti rimpianti per le occasioni da gol non sfruttate Nel calcio esiste una legge non scritta e questa vola a subirla è la Juve: gol sbagliato, gol subito. (Bianconera News)

Macchi Juventus-Cagliari, le pagelle di Vlahovic "Il voto si abbassa perché l’errore, a porta quasi vuota, è pesantissimo. (ilBianconero)

Vlahovic è così: a Lipsia campione, col Cagliari poco lucido. Ma Motta non aveva mai subito così tanto

Male Douglas Luiz: Due rigori da subentrato in due partite sono forse un record. Questo appartiene all’ingenuità del brasiliano non ancora abituato al Var. Il contrasto con Piccoli andava evitato. Bene Conceiçao ma prende 5: Viaggia a una velocità superiore agli altri. (Tutto Juve)

5 anche per McKennie, Danilo e Mbanguka. 6,5 per Koopmeiners la cui uscita pesa. (Tutto Juve)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)