Vlahovic, ci risiamo? L'errore costa due punti pesantissimi, ma c'è un altro aspetto che pesa nella prestazione

Vlahovic, ci risiamo? L'errore costa due punti pesantissimi, ma c'è un altro aspetto che pesa nella prestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Non lasciarci così tanto spesso a chiederci cosa sia, cosa ne sarà, perché un giorno è carne e l'altro è pesce. DV9 fa due passi indietro, nonostante il rigore segnato e una partita oggettivamente positiva, fatta di tante cose buone e di altrettante "impe (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Prova a chiudere su Openda e il ginocchio si gira. Esce con gli occhi lucidi. (Quotidiano Sportivo)

Bo è stato bocciato dai giornali proprio per quell'occasione sciupata. Juventus-Cagliari, le pagelle di Vlahovic "Il voto si abbassa perché l’errore, a porta quasi vuota, è pesantissimo. (ilBianconero)

Per alcuni è da 6, per altri da 4,5. Ma che errore sotto porta! (TUTTO mercato WEB)

Juve, le fatiche di Champions si fanno sentire. Fa discutere il rosso a Conceicao

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Nel calcio esiste una legge non scritta e questa vola a subirla è la Juve: gol sbagliato, gol subito. In realtà, rispetto al primo caso, bisognerebbe parlare al plurale. Negli nocchi di tutti resta giustamente la clamorosa occasione fallita da Vlahovic nella ripresa e che probabilmente avrebbe chiuso il discorso se fosse stata concretizzata. (Bianconera News)

Le tre big avevano sulla carta match abbordabili, difficili ma non impossibili, Como, Toro e soprattutto Cagliari, ma alla fine ha steccato solo la Juventus, complice forse una stanchezza più evidente dovuta al triplo impegno. (Quotidiano Sportivo)