Gazzetta - Kalulu il migliore, male Douglas Luiz

Gazzetta - Kalulu il migliore, male Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta le pagelle, Kalulu il migliore, l'unico a cui non si può eccepire nulla con chiusure ed anticipi di livello. Male Douglas Luiz: sfortunato? Forse, ma ora si dia una mossa. 6,5 anche per Conceicao con mezzo voto in meno per la scena finale, imprendibile e dribblomane, da correggere l'imprecisione al cross e l'egoismo. 5 anche per McKennie, Danilo e Mbanguka. 6,5 per Koopmeiners la cui uscita pesa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

"Gli tocca rispondere a Thuram e Retegui, ma soprattutto gestire il match di UFC con Jerry Mina. Freddo dal dischetto, bene le sponde. Nel secondo tempo cerca la doppietta, ma riesce a evitarla: quando Scuffet gli regala la respinta sul tiro di Douglas da fuori, è più complicato sbagliare che segnare. (TUTTO mercato WEB)

Il pericolo più grosso, rigore a parte che Marin calcia in maniera imparabile, glielo ha procurato Gatti con una sciagurata finta di testa. Per il resto amministra ed esce bene. Un paio di buone proiezioni, ma è meno ordinato del solito e palesa subito difficoltà all’ingresso di Luvumbo (in più era già ammonito), cui concede un tiro assai pericoloso. (Tuttosport)

Contro il Cagliari quarto pareggio in campionato per la Juve, questa volta con tanti rimpianti per le occasioni da gol non sfruttate Nel calcio esiste una legge non scritta e questa vola a subirla è la Juve: gol sbagliato, gol subito. (Bianconera News)

Juve, le fatiche di Champions si fanno sentire. Fa discutere il rosso a Conceicao

Bene Conceiçao ma prende 5: Viaggia a una velocità superiore agli altri. Male Douglas Luiz: Due rigori da subentrato in due partite sono forse un record. Questo appartiene all’ingenuità del brasiliano non ancora abituato al Var. (Tutto Juve)

DV9 fa due passi indietro, nonostante il rigore segnato e una partita oggettivamente positiva, fatta di tante cose buone e di altrettante "impe (ilBianconero)

In fin dei conti, il Napoli può contare su una partita a settimana, un bel vantaggio nel demerito di non aver conquistato le coppe europee, l’Inter di Inzaghi ha fatto turnover con la Stella Rossa, e in parte ha sofferto con il Toro, mentre la Juve ha chiesto uno sforzo in più dopo l’impresa di Lipsia, con rotazioni più corte anche a causa di qualche assenza. (Quotidiano Sportivo)