Juventus-Cagliari, le pagelle di Vlahovic: 'Errore troppo grave'

Juventus-Cagliari, le pagelle di Vlahovic: 'Errore troppo grave'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Bo è stato bocciato dai giornali proprio per quell'occasione sciupata. Juventus-Cagliari, le pagelle di Vlahovic "Il voto si abbassa perché l’errore, a porta quasi vuota, è pesantissimo. La Juve passa dal possibile 2-0 al finale in cui rischia di perdere. Macchi (ilBianconero)

Su altre fonti

Male Douglas Luiz: Due rigori da subentrato in due partite sono forse un record. Questo appartiene all’ingenuità del brasiliano non ancora abituato al Var. Il contrasto con Piccoli andava evitato. Bene Kalulu da 7: Chiude, difende, smista 116 passaggi. (Tutto Juve)

Un paio di buone proiezioni, ma è meno ordinato del solito e palesa subito difficoltà all’ingresso di Luvumbo (in più era già ammonito), cui concede un tiro assai pericoloso. Di Gregorio 6.5 (Tuttosport)

Per alcuni è da 6, per altri da 4,5. Ma che errore sotto porta! (TUTTO mercato WEB)

Kalulu, eroico finale. Le idee di Fagioli. Yildiz non punge

Dopo aver perso due giocatori per infortunio in dieci minuti, con il portiere espulso e un rigore contro dato dal Var, la Juve trova comunque la forza di rimontare e vincere per 3-2 in casa del Lipsia nella seconda giornata di Champions League . (Tuttosport)

In fin dei conti, il Napoli può contare su una partita a settimana, un bel vantaggio nel demerito di non aver conquistato le coppe europee, l’Inter di Inzaghi ha fatto turnover con la Stella Rossa, e in parte ha sofferto con il Toro, mentre la Juve ha chiesto uno sforzo in più dopo l’impresa di Lipsia, con rotazioni più corte anche a causa di qualche assenza. (Quotidiano Sportivo)

KALULU 7. La precisione non lo lascia mai. (Quotidiano Sportivo)