Agoumé-Siviglia, ci siamo! I dettagli della cessione dell’Inter

Lucien Agoumé diventerà un nuovo giocatore del Siviglia a titolo definitivo. L’Inter chiude così la cessione, tutti i dettagli da Fabrizio Romano su X. OPERAZIONE – Lucien Agoumé sta per diventare un nuovo giocatore del Siviglia. In questa settimana la trattativa si sta chiudendo tra il club spagnolo e l’Inter, che cercava assolutamente al più presto di definire una cessione. L’operazione prevede un esborso di 4 milioni di euro da parte del Siviglia, quindi minore rispetto al diritto di riscatto non esercitato alla fine di giugno dopo il prestito di sei mesi del centrocampista. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

AGLI SGOCCIOLI – Da settimane si discute del futuro di Valentin Carboni, sul quale l’Inter ripone grandi speranze e prospettive positive. Dopo essere giunti alla decisione di non trattenerlo nella rosa di Simone Inzaghi, per il giovane argentino è iniziata lunga trattativa col Marsiglia. (Inter-News)

Pierluigi Gollini, dopo essere stato a un passo dal Monza, è vicinissimo a divenare un nuovo giocatore del Genoa. (Tuttocampo)

SODDISFAZIONE – Beppe Marotta esprime tutta la sua soddisfazione per l’arrivo di Mehdi Taremi, che durante le amichevoli estive si è subito messo in mostra: «Siamo contenti, Ausilio e Baccin sono stati molto tempestivi. (Inter-News)

Fiorentina, dalla Spagna: chieste informazioni per De Gea. Dopo il Genoa ci pensano i viola

trovare un accordo con il portiere di proprietà dell'Atalanta Gilardino sarà affidata a Pierluigi Gollini che dopo essere (Tuttosport)

Genova. Si dovrebbe essere arrivati alla definizione dell'operazione che porterà al Genoa il nuovo portiere titolare. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, sarebbero state fissate per martedì le visite mediche di Pierluigi Gollini. (Genova24.it)

Altro giro altra corsa, altro club italiano su David De Gea. (TUTTO mercato WEB)