Buongiorno dalla Borsa 3 ottobre 2024

Buongiorno dalla Borsa 3 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones Nasdaq 100 Francoforte Londra Parigi automotive Stellantis A New York, ilè sostanzialmente stabile, chiudendo la giornata su 42.196,52 punti; sulla stessa linea, incolore il, che archivia la seduta a 19.802,58 punti, sui livelli della vigilia.Ottima performance per Tokyo (+1,97%), che archivia la giornata a 38.552,1 punti. La Borsa cinese invece è ancora chiusa per la Festa Nazionale.Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una direzione definita. (LA STAMPA Finanza)

Su altri media

MILANO (l'Adige)

Borse europee deboli in avvio di giornata, con gli occhi sempre puntatisull'evoluzione della situazione in Medio Oriente e il quadro macro. L'Europa segue quindi la debolezza di Hong Kong, che ha perso terreno colpita dai realizzi dopo il recente rally, mentre Tokyo è salita dell'1,97% con la debolezza dello yen dopo le inattese parole del premier sui tassi. (Corriere della Sera)

Borse europee deboli in avvio di giornata. Milano cede lo 0,5% nel Ftse Mib, Parigi lo 0,72%, Francoforte lo 0,5%, Amsterdam lo 0,4% mentre Madrid e’ piatta e Londra si conferma in controtendenza (+0,3%). (Wall Street Italia)

In ribasso l'azionario europeo, a Milano bene TIM e male Stellantis

Sull'economia americana e, di riflesso, su quella globale incombono due nuove minacce: il blocco dei porti della East Coast e l'aumento del petrolio. (L'HuffPost)

L'Idf ha abbattuto due droni nemici nella zona centrale di Israele, con un terzo che è caduto vicino Tel Aviv. (Milano Finanza)

Parigi FTSE Italia Star (LA STAMPA Finanza)