NEWS – Quando sarà disponibile Morata! Gosens, Zaniolo, Godfrey, Smalling, Vlahovic, Scamacca…

Ora è ufficiale: il Milan ha ceduto Jan-Carlo Simic all'Anderlecht. Come riporta Matteo Moretto, trasferimento a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro di sola parte fissa senza bonus. Il Milan si riserva il 20% sulla futura rivendita. Questo il comunicato del club: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Arriva dal Tolosa, dopo aver totalizzato 19 gol e 5 assist nell'ultima stagione in Francia, tra campionato, coppa nazionale ed Europa League. Sarà lui l'erede di Joshua Zirkzee al centro dell'attacco, ora è ufficiale: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Thijs Dallinga". (Il Piccolo)

Il Bologna ha scelto l'erede di Joshua Zirkzee ed è Thijs Dallinga. Il club emiliano dopo lunghe riflessioni sui nomi e sulle alternative ha deciso di andare all-in sulla punta sbarcata in Serie A dal Tolosa. (TUTTO mercato WEB)

Da un olandese all'altro, il Bologna ha scelto l'erede di Zirkzee. Il club rossoblù - atteso da una stagione tanto impegnativa quanto intrigante - ha deciso di optare per la continuità, almeno per quanto riguarda il passaporto e la nazione di nascita. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna ha preso il nuovo Zirkzee: è Thijs Dallinga, olandese da Tolosa

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Nelle sue esperienze in Olanda e in Francia ha dimostrato una discreta tecnica, abbinata alla notevole forza fisica. Pochi minuti fa è terminata la caccia all'attaccante del Bologna. (Eurosport IT)

Sarà Thijs Dallinga il sostituto di Zirkzee, con la trattativa col Tolosa che è decollata nel giro di poche ore, trovando coi francesi l’accordo economico che era diventato impossibile col Panathinaikos per Ioannidis. (La Repubblica)