Leverbe: “La classifica pesa, ma aspettiamo il passo falso del Padova per riprenderli”

Leverbe: “La classifica pesa, ma aspettiamo il passo falso del Padova per riprenderli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Biancorossi.net SPORT

Le dichiarazioni di Leverbe al termine di LR. Vicenza-Lumezzane: “Il Lumezzane ha fatto gol all’inizio e poi si sono chiusi dietro. Per noi è stato più difficile. Nel primo tempo siamo andati meno forte del solito; nella ripresa i subentrati ci hanno dato una grossa mano e siamo riusciti a ottenere un pareggio. L’obiettivo è vincere il campionato, ovvio che guardiamo la classifica. Ci pesa perché c’è una squadra davanti, se vincerà il campionato senza perdere una partita faremo i complimenti, aspettiamo il loro passo falso per riprenderli”. (Biancorossi.net)

Su altre fonti

domenica 13 Ottobre 2024 - Ore 17:41 - Autore: Giulio Pavan Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi dopo Vicenza-Lumezzane: “Tanta confusione? Abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo creato di più e cambiato anche dal punto di vista tattico. (Trivenetogoal)

Il match al Menti prende subito una brutta piega: un errore di Massolo, che perde palla su un retropassaggio di Cuomo, permette a Ferro di segnare e portare il Lumezzane in vantaggio. Il Vicenza non va oltre l’1-1 in casa contro il Lumezzane, allontanandosi ulteriormente dalla vetta del campionato, ora distante sette punti e occupata dal Padova (Padova Goal)

Una squadra forte ha il tempo di ribaltarle e noi l’abbiamo fatto solo parzialmente, mi è piaciuto lo spirito di volerla recuperare fino alla fine, ma c’è stato un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. (Calcio Vicenza)

Lumezzane studia da “big“. Fermato il Vicenza al Menti

Bresciani in vantaggio al sesto minuto con Ferri: decisivo l'errore di Massolo. Poi, nel primo tempo, grande intensità dei biancorossi ma troppa imprecisione negli ultimi sedici metri. Nella ripresa il Lumezzane gioca di rimessa rendendosi pericoloso con diverse ripartenze ma al minuto 84, dopo aver sciupato un paio di buone occasioni il Vicenza riprende la partita con un colpo di testa di Morra. (TG Biancoscudato)

Il Vicenza prova a reagire, ma senza preoccupare il portiere ospite. Risultato a sorpresa dopo i primi 47 minuti di gioco. (Today.it)

La squadra di Franzini sblocca subito il risultato approfittando di un errore del portiere biancorosso e conserva con determinazione il vantaggio fino al 39esimo della ripresa, quando arriva il gol del pareggio di Morra che sfrutta un bel servizio di Costa e sorprende la difesa valgobbina. (Quotidiano Sportivo)