Kyrgios non aspettava altro: attacco durissimo a Sinner e sospetti sull’onestà del TAS

Kyrgios non aspettava altro: attacco durissimo a Sinner e sospetti sull’onestà del TAS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nuovo attacco durissimo di Nick Kyrgios a Jannik Sinner dopo che la WADA ha annunciato di aver presentato ricorso al TAS per annullare l'assoluzione del campione azzurro nella vicenda doping e ottenerne la squalifica: "Forse non è così innocente dopo tutto", ha sghignazzato l'australiano, gettando poi pesanti sospetti sull'onestà del Tribunale Arbitrale dello Sport che sarà chiamato a pronunciarsi sulla questione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

CRISTIANO RONALDO JUVENTUS TRIBUNALE – Ufficialmente, il rapporto professionale sul rettangolo verde è terminato il 31 agosto 2021, dopo tre stagioni costellate da 104 reti e trofei. Nelle aule dei Tribunali italiani, invece, la storia tra Cristiano Ronaldo e la Juventus continuerà a tenere banco per diverso tempo, soprattutto in relazione alle ultime vicissitudini che stanno coinvolgendo il club e il portoghese. (Europa Calcio)

"Sapevo privatamente della mossa Wada da un paio di giorni", racconta il tennista numero 1 del mondo. "Pensavo che fosse finito, ma non lo è: comunque sono fiducioso" Doping, parla Sinner: "Il ricorso della Wada? Sono sorpreso e deluso, ma anche convinto che risulterò innocente ancora una volta" (il Dolomiti)

Al Nassr e Ronaldo, si discute il rinnovo

AL NASSR RONALDO RINNOVO – E quindi, secondo quanto riferisce Nicolò Schira, le parti starebbero discutendo relativamente al rinnovo contrattuale. Nonostante l’età di 39 anni, l’ex Real Madrid e Juventus vorrebbe disputare il prossimo Mondiale per Club. (Europa Calcio)