Doping, parla Sinner: "Il ricorso della Wada? Sono sorpreso e deluso, ma anche convinto che risulterò innocente ancora una volta"

Doping, parla Sinner: Il ricorso della Wada? Sono sorpreso e deluso, ma anche convinto che risulterò innocente ancora una volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Doping, parla Sinner: "Il ricorso della Wada? Sono sorpreso e deluso, ma anche convinto che risulterò innocente ancora una volta" "Sapevo privatamente della mossa Wada da un paio di giorni", racconta il tennista numero 1 del mondo. "Pensavo che fosse finito, ma non lo è: comunque sono fiducioso" PECHINO. Arriva da Pechino, dopo aver battuto il russo Safiullin negli ottavi di finale, la prima "risposta" di Sinner dopo che l’Agenzia Mondiale Antidoping (Wada) ha comunicato di avere presentato ricorso in appello presso la Corte Arbitrale dello Sport contro la sentenza di proscioglimento dell'altoatesino relativa al caso di positività non intenzionale al Clostebol, che l’ha visto coinvolto nel mese di marzo ( L'ARTICOLO). (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

AL NASSR RONALDO RINNOVO – Potrebbe durare ancora lungo l’esperienza di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, squadra in cui il campione portoghese gioca da gennaio 2023. Nonostante l’età di 39 anni, l’ex Real Madrid e Juventus vorrebbe disputare il prossimo Mondiale per Club. (Europa Calcio)

CRISTIANO RONALDO JUVENTUS TRIBUNALE – Ufficialmente, il rapporto professionale sul rettangolo verde è terminato il 31 agosto 2021, dopo tre stagioni costellate da 104 reti e trofei. Nelle aule dei Tribunali italiani, invece, la storia tra Cristiano Ronaldo e la Juventus continuerà a tenere banco per diverso tempo, soprattutto in relazione alle ultime vicissitudini che stanno coinvolgendo il club e il portoghese. (Europa Calcio)

Kyrgios non aspettava altro: attacco durissimo a Sinner e sospetti sull’onestà del TAS

Nuovo attacco durissimo di Nick Kyrgios a Jannik Sinner dopo che la WADA ha annunciato di aver presentato ricorso al TAS per annullare l'assoluzione del campione azzurro nella vicenda doping e ottenerne la squalifica: "Forse non è così innocente dopo tutto", ha sghignazzato l'australiano, gettando poi pesanti sospetti sull'onestà del Tribunale Arbitrale dello Sport che sarà chiamato a pronunciarsi sulla questione. (Fanpage.it)