Arrigo Sacchi esalta Conte e svela: “Un suo gesto ha cambiato il Napoli”

Arrigo Sacchi ha parlato di Antonio Conte e ha esaltato il suo lavoro fatto fin qui con il Napoli, svelando un gesto che per lui ha cambiato la squadra Nel corso di un editoriale per la Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è concentrato sul Napoli di Antonio Conte, esaltando il lavoro fatto fin qui con gli azzurri in questo avvio di stagione. Gli azzurri sono in testa alla classifica di Serie A dopo 6 giornate e, seppur sia passato pochissimo tempo e manchi un’eternità alla fine della stagione, è un dato che va assolutamente registrato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Appena 41 giorni fa il Napoli affondava a Verona nel debutto in campionato e nulla sembrava essere cambiato rispetto al disastro della scorsa stagione, a dispetto della coraggiosa e costosa rivoluzione estiva portata a termine senza badare a spese da Aurelio De Laurentiis. (La Repubblica)

Sono ore caldissime per un club italiano. Infatti, sarebbe nata una clamorosa indiscrezione che riguarderebbe un’avversaria del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, tra ottobre e novembre la verità: il calendario svelerà il vero obiettivo degli azzurri

Antonio Conte è lo stesso di sempre, i vincenti non cambiano mai. Piuttosto si adattano quando la situazione lo richiede. Addirittura c’era chi sghignazzava dinanzi alla sua scelta di andare a Napoli, ritenuta una sorta di ultima spiaggia. (IlNapolista)

Napoli in accelerazione (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si prepara ad un percorso cruciale tra ottobre e novembre: il calendario svelerà la vera dimensione degli azzurri in questo campionato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)