Treni in ritardo, Renzi attacca Salvini: "Nessun Ministro dei Trasporti ha Fatto Peggio"

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

Matteo Renzi ha duramente criticato il Ministro dei Trasporti Matteo Salvini per i continui ritardi dei treni. In un tweet accompagnato da una foto del monitor del Frecciarossa per Roma che segnava oltre mezz’ora di ritardo, l’ex premier ha espresso il suo scontento. “Pensavo che dopo il luglio nero, le cose cambiassero. E invece è sempre la stessa musica. Ieri treno Roma-Firenze: 40 minuti di ritardo. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Se ne è parlato anche su altre testate

So che nessun Governo ha fatto peggio di questo sui trasporti, nessuno. Ieri treno Roma Firenze: 40 minuti di ritardo. (Adnkronos)

Io non so se sia incapacità o sfortuna. Ieri treno Roma Firenze: 40 minuti di ritardo. (OglioPoNews)

Se davvero quando c’era “Lui” i treni arrivavano in orario, allora che facciano i fascisti fino in fondo. È una battuta, ovviamente. Ma certo è a suo modo straordinario che un ceto politico così affezionato ad alcune narrazioni del ventennio sia tanto sovranamente (avverbio anch’esso simbolico…) indifferente al disastro in cui è precipitato il nostro sistema dei trasporti. (Il Fatto Quotidiano)

Treni. Il travaglio dei vacanzieri e Salvini parla di olimpiadi

E ancora prima, un match verbale tra chi attacca le Olimpiadi per la presenza di Imane, esclusa dai mondiali perché il suo Dna ha un cromosoma maschile. Spesso ci si dimentica che Salvini è anche il ministro dei trasporti. (Avanti Online)

Ma non ha dubbi nel commentare la … LEGGI – Ferrovie, agosto di cantieri: treni bloccati e rallentati. (Il Fatto Quotidiano)

"Il ministro dei trasporti Matteo Salvini ha convocato domani alle 10.30, al ministero dei trasporti, tutti i soggetti interessati al traffico aereo, dalle compagnie alle società di gestione, per parlare della crescente pressione negli scali italiani. (Tiscali Notizie)