Riconfermate le due forchette del Gambero Rosso al ristorante “Da Sapì”, è l'unico della Valle

Riconfermate le due forchette del Gambero Rosso al ristorante “Da Sapì”, è l'unico della Valle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stata pubblicata la guida “Ristoranti d’Italia 2025” del Gambero Rosso. Riconferma delle “due forchette” per l’unico ristorante camuno che compare nella guida: “Da Sapì”. Il locale di Esine, nella sua quarta generazione, è curato nei minimi dettagli dallo chef Mauro Vielmi e da sua moglie Daniela. Due forchette, sul lago, anche per l’Hotel Araba Fenice di Iseo “Da Sapì” si è aggiudicato anche la Chiocciola di Slow Food assegnata come massimo riconoscimento alle Osterie d’Italia 2025 che dimostrano aderenza al territorio, attenta selezione delle materie prime e culto dell’ospitalità. (Radio Voce Camuna)

Ne parlano anche altri media

PESCARA. È così che Gambero Rosso scatta l’istantanea Abruzzo rafforzandone le tonalità con le (ben) 17 nuove entrate delle 75 insegne presenti in Guida. (Il Centro)

Resi noti nei giorni scorsi i locali premiati da Gambero Rosso nell’ambito della Guida Ristoranti d’Italia 2025: ben 2.425 quelli censiti in tutta Italia, con ben 400 new entry. 264 Letture Cronaca (Senigallia Notizie)

Ventidue nuovi ingressi e quattro locali premiati con il massimo riconoscimento, le Tre Forchette. La guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso valorizza i ristoranti veneti anche per l’edizione 2025 presentata a Roma. (Corriere della Sera)

Gambero Rosso: l’Harry’s Piccolo di Trieste conferma le tre forchette

Il Gambero Rosso, la piattaforma leader per contenuti, formazione, promozione e consulenza nel settore del Wine Travel Food italiani, ha stilato la Guida Ristoranti d’Italia 2025. Sono 2.425 i locali censiti. (Picchio News)

Introduzione (Sky Tg24 )

Harry’s di Trieste si conferma in cima alla classifica delle Tre Forchette del Gambero Rosso nella Guida Ristoranti d’Italia 2025. «Lo scorso anno, per la prima volta, Harry’s ha ottenuto tre forchette nella Guida Ristoranti d’Italia 2024 del Gambero Rosso – affermano –. (Il Piccolo)