Fagioli non si allena, Juve-Lazio a rischio: altra botta per Motta. Chi resta?

Fagioli non si allena, Juve-Lazio a rischio: altra botta per Motta. Chi resta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ancora brutte notizie per Thiago Motta in vista del ritorno della Serie A contro la Lazio , in programma sabato 19 ottobre all'Allianz Stadium. L'allenatore bianconero deve infatti affrontare una situazione di piena emergenza con tanti indisponibili. Una lista che però richia di allungarsi ulteriormente, visto che nelle ultime ore anche Nicolò Fagioli si è fermato per un problema fisico rimediato in Nazionale . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualora dovesse aggiungersi anche Nicolò Fagioli alla lista degli indisponibili, Thiago Motta potrebbe ricorrere ad una soluzione alternativa. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci una chance per il classe 2006 Adzic. (Lazio News 24)

12:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro la Lazio. Fagioli non ha preso parte alla seduta a causa di una botta presa in nazionale. Adesso resta da capire come evolverà la situazione e se il numero 21 bianconero ci sarà contro la Lazio. (Tutto Juve)

La Juventus si ritrova a dover gestire le forze e, soprattutto, a dover contare i giocatori a disposizione in una lista che, per assurdo, sembra assottigliarsi ogni giorno di più. C'è una partita delicatissima contro la Lazio, una delle squadre più in forma del campionato, e poi l'impegno in Champions contro lo Stoccarda. (Sport Mediaset)

Juve, con la Lazio McKennie out e Fagioli a forte rischio. Tocca al predestinato Adzic?

La lista degli indisponibili di Thiago Motta per Juve-Lazio potrebbe allungarsi ulteriormente comprendere anche Nicolò Fagioli. Continuano ad arrivare brutte notizie per Thiago Motta che perde anche Fagioli in vista della Lazio a causa di una botta ricevuta in nazionale. (Fantapazz News)

Infortunio Fagioli, cosa ha e quando può tornare Fagioli è alle prese con una botta rimediata in nazionale durante un allenamento. Teriore problema in vista dei prossimi impegni. (ilBianconero)

Nulla di grave ma il dolore lo sta tenendo fermo in questi giorni e potrebbe non consentirgli di scendere in campo alla ripresa del campionato: sarebbe poi da verificare la disponibilità nel successivo match di Champions League con lo Stoccarda. (La Gazzetta dello Sport)