Juventus, anche Fagioli in forte dubbio per la Lazio

Juventus, anche Fagioli in forte dubbio per la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Sarà una Juve incerottata quella che affronterà la Lazio sabato sera all’Allianz Stadium alle ore 20:45. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, alle assenze di Bremer, Nico Gonzalez, Koompeiners, Mckennie e Conceicao, i bianconeri dovrebbero quasi sicuramente essere costretti a fare a meno di Nicolò Fagioli. Il centrocampista, che in stagione ha collezionato 8 presenze e un assist tra Campionato e Champions, avrebbe infatti rimediato un pestone in Nazionale durante un allenamento. (Lazialita)

Su altri media

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

L'ultimo prezzo da pagare all'emergenza si chiama Nicolò Fagioli, alle prese con una botta rimediata in Nazionale durante un allenamento. C'è una partita delicatissima contro la Lazio, una delle squadre più in forma del campionato, e poi l'impegno in Champions contro lo Stoccarda. (Sport Mediaset)

Weah torna in gruppo: titolare contro la Lazio? Weah, che ha saltato le ultime gare per un problema alla caviglia, come riferisce Thiago Motta però potrà recuperare almeno un giocatore, ovvero Timothy Weah. (ilBianconero)

Fagioli non si allena, Juve-Lazio a rischio: altra botta per Motta. Chi resta?

L’ultimo costretto a fermarsi è Nicolò Fagioli, alle prese con una botta rimediata in nazionale durante un allenamento. Nulla di grave ma il dolore lo sta tenendo fermo in questi giorni e potrebbe non consentirgli di scendere in campo alla ripresa del campionato: sarebbe poi da verificare la disponibilità nel successivo match di Champions League con lo Stoccarda. (La Gazzetta dello Sport)

Ogni giorno, il club si ritrova a dover fare i conti con un numero sempre maggiore di giocatori indisponibili, il che rende la gestione della rosa una vera e propria sfida per lo staff tecnico e dirigenziale. (Terzo Tempo Napoli)

Una lista che però richia di allungarsi ulteriormente, visto che nelle ultime ore anche Nicolò Fagioli si è fermato per un problema fisico rimediato in Nazionale . L'allenatore bianconero deve infatti affrontare una situazione di piena emergenza con tanti indisponibili. (Tuttosport)