Si allunga la lista degli indisponibili della Juve? Si ferma anche Fagioli, a rischio per la Lazio

Si allunga la lista degli indisponibili della Juve? Si ferma anche Fagioli, a rischio per la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Si allunga la lista degli indisponibili della Juve? Si ferma anche Fagioli, a rischio per la Lazio La Juventus deve già fare i conti con le assenze di McKennie e Koopmeiners, che non saranno disponibili per la ripresa del campionato contro la Lazio. La lista degli indisponibili a centrocampo, però, rischia di allungarsi ancora. Si ferma anche Fagioli L’ultimo costretto a fermarsi - riporta infatti gazzetta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ancora brutte notizie per Thiago Motta in vista del ritorno della Serie A contro la Lazio , in programma sabato 19 ottobre all'Allianz Stadium. L'allenatore bianconero deve infatti affrontare una situazione di piena emergenza con tanti indisponibili. (Tuttosport)

Continuano ad arrivare brutte notizie per Thiago Motta che perde anche Fagioli in vista della Lazio a causa di una botta ricevuta in nazionale. Il centrocampista ha riportato di una botta ricevuta in nazionale durante un allenamento. (Fantapazz News)

Sarà una Juve incerottata quella che affronterà la Lazio sabato sera all’Allianz Stadium alle ore 20:45. Il centrocampista, che in stagione ha collezionato 8 presenze e un assist tra Campionato e Champions, avrebbe infatti rimediato un pestone in Nazionale durante un allenamento. (Lazialita)

Di Livio: "Mi aspetto una prova di carattere della Juve contro la Lazio"

Infortunio Fagioli, cosa ha e quando può tornare Fagioli è alle prese con una botta rimediata in nazionale durante un allenamento. Nulla di grave ma il dolore lo sta tenendo fermo in questi giorni e potrebbe non consentirgli di scendere (ilBianconero)

L'allenatore della Juventus, in vista della sfida di campionato che riaprirà i calendari dopo la sosta delle nazionali e che vedrà i bianconeri affrontare la Lazio sabato19 ottobre alle 20.45, è alle prese con un'incredibile emergenza infortuni che, invece che migliorare di giorno in giorno, vede la lista degli indisponibili allungarsi sempre più. (Calciomercato.com)

Credo che giocherà Locatelli a centrocampo, Cambiaso potrebbe giocare alto con Cabal terzino". (Tutto Juve)