Allenamento terminato. Weah in gruppo. Fagioli non si è allenato per una botta rimediata in nazionale

Allenamento terminato. Weah in gruppo. Fagioli non si è allenato per una botta rimediata in nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

WEAH IN GRUPPO - Timothy Weah si è allenato in gruppo e va verso la disponibilità per il match contro la Lazio. 12:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro la Lazio. Fagioli non ha preso parte alla seduta a causa di una botta presa in nazionale. Adesso resta da capire come evolverà la situazione e se il numero 21 bianconero ci sarà contro la Lazio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus si ritrova a dover gestire le forze e, soprattutto, a dover contare i giocatori a disposizione in una lista che, per assurdo, sembra assottigliarsi ogni giorno di più. C'è una partita delicatissima contro la Lazio, una delle squadre più in forma del campionato, e poi l'impegno in Champions contro lo Stoccarda. (Sport Mediaset)

Juve Lazio, Thiago Motta cerca soluzione alternative. Senza Fagioli prende piede l’ipotesi di una chance per Adzic (Lazio News 24)

Piove sul bagnato in casa Juventus, Thiago Motta rischia di non avere un altro tassello in vista della ripresa del campionato e nello specifico per la sfida casalinga di sabato sera contro la Lazio. Continua l’emergenza alla Continassa per la Juventus: il tecnico Thiago Motta potrebbe rinunciare a un’altra pedina per la sfida di campionato dei bianconeri contro la Lazio (CalcioMercato.it)

Gazzetta - Fagioli rischia di saltare Juventus-Lazio: problema rimediato in nazionale

Intervistato da "TvPlay", Angelo Di Livio, ex giocatore della Juventus tra le altre, si sofferma sul match di campionato che i bianconeri giocheranno sabato sera allo Stadium contro la Lazio: "Douglas Luiz deve sfruttare l’occasione contro la Lazio, mi aspetto una grande prova di carattere da parte della Juventus. (Tutto Juve)

Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, non è da escludere una possibilità per Samuel Mbangula, nonostante una prestaz Filtra positività per Weah, che va invece verso la convocazione contro i biancocelesti. (ilBianconero)

Con un colpo subito che lo mette in forte dubbio per la sfida contro la Lazio come riportato da Gazzetta.it. Thiago Motta già non potrà contare su Mckennie, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao. (ilBianconero)