Nuovo stop in casa Juventus: si ferma Fagioli

Nuovo stop in casa Juventus: si ferma Fagioli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantapazz News SPORT

Continuano ad arrivare brutte notizie per Thiago Motta che perde anche Fagioli in vista della Lazio a causa di una botta ricevuta in nazionale. La lista degli indisponibili di Thiago Motta per Juve-Lazio potrebbe allungarsi ulteriormente comprendere anche Nicolò Fagioli. Il centrocampista ha riportato di una botta ricevuta in nazionale durante un allenamento. Sebbene non si tratti di un problema serio, il dolore lo tiene fermo e potrebbe impedirgli di giocare la gara di campionato, rendendo incerta anche la sua disponibilità per la successiva partita di Champions League contro lo Stoccarda (Fantapazz News)

Ne parlano anche altre testate

Ancora brutte notizie per Thiago Motta in vista del ritorno della Serie A contro la Lazio , in programma sabato 19 ottobre all'Allianz Stadium. Una lista che però richia di allungarsi ulteriormente, visto che nelle ultime ore anche Nicolò Fagioli si è fermato per un problema fisico rimediato in Nazionale . (Tuttosport)

Thiago Motta però potrà recuperare almeno un giocatore, ovvero Timothy Weah. Weah torna in gruppo: titolare contro la Lazio? Weah, che ha saltato le ultime gare per un problema alla caviglia, come riferisce (ilBianconero)

La Juventus si ritrova a dover gestire le forze e, soprattutto, a dover contare i giocatori a disposizione in una lista che, per assurdo, sembra assottigliarsi ogni giorno di più. C'è una partita delicatissima contro la Lazio, una delle squadre più in forma del campionato, e poi l'impegno in Champions contro lo Stoccarda (Sport Mediaset)

Juventus, anche Fagioli in forte dubbio per la Lazio

Juve Lazio, Thiago Motta cerca soluzione alternative. Senza Fagioli prende piede l’ipotesi di una chance per Adzic (Lazio News 24)

La Juventus, una delle squadre più storiche e titolate del calcio italiano, si trova attualmente in una situazione di emergenza, dovendo affrontare una crescente lista di infortuni che mette a dura prova le sue risorse. (Terzo Tempo Napoli)

Il centrocampista, che in stagione ha collezionato 8 presenze e un assist tra Campionato e Champions, avrebbe infatti rimediato un pestone in Nazionale durante un allenamento. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, alle assenze di Bremer, Nico Gonzalez, Koompeiners, Mckennie e Conceicao, i bianconeri dovrebbero quasi sicuramente essere costretti a fare a meno di Nicolò Fagioli. (Lazialita)