Ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il cardiochirurgo del San Raffaele: "Sta bene"

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini Davide Piccinali (foto da Facebook) È stato ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano di cui non si avevano più sue notizie dallo scorso 3 ottobre. Ad annunciarlo all'Ansa è stato il fratello Dario. "È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Siamo insieme e sta bene" ha detto Dario Piccinali, il fratello del medico bresciano. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Da lì nel weekend sono partite le ricerche degli agenti, insieme ai carabinieri della Compagnia di San Donato, ma del 39enne specializzando del San Raffaele non c'era traccia: con ogni probabilità, il medico ha disattivato il cellulare e l'ha abbandonato nel Comune al confine con Milano (IL GIORNO)

Venerdì mattina i colleghi non l’hanno visto presentarsi al lavoro e hanno lanciato l’allarme. È svanito nel nulla dallo scorso 3 ottobre dopo avere concluso il suo turno all’ospedale San Raffaele di Milano (Il Fatto Quotidiano)

Il 39enne, specializzando in in Cardiochirurgia al San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì. Ad annunciare il ritroovamenti all'Ansa è stato il fratello Dario. (IL GIORNO)

Davide Piccinali, medico del San Raffaele di Milano trovato a Vicenza: era scomparso da tre giorni

Piccinali era stato visto l'ultima volta giovedì scorso tra Piazzale Udine e il Parco Trotter nel capoluogo meneghino. (MilanoToday.it)

Davide Piccinali è un medico scomparso il 3 ottobre 2024 e trovato a Vicenza in un hotel. Originario di Brescia, ha 39 anni ed è un dottore specializzando del San Raffaele di Milano. Le sue tracce erano state perse il 3 ottobre e i primi a lanciare l'allarme erano stati i colleghi che non l'avevano visto arrivare al lavoro. (Il Giornale d'Italia)

Ad annunciarlo all'Ansa è stato il fratello Dario. È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì. (ilgazzettino.it)