Calciomercato Lazio | Greenwood, offerte e concorrenza: fissata la deadline

Calciomercato Lazio | Greenwood, offerte e concorrenza: fissata la deadline
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio non molla Mason Greenwood. Nonostante la richiesta alta del Manchester United, l'attaccante inglese è un obiettivo di mercato concreto. Piace molto alla dirigenza che avrebbe offerto 20 milioni più una percentuale del 50% sulla futura rivendita da destinare ai Red Devils. Il Manchester non ha accettato la proposta e spera che si possa scatenare un'asta. Sul classe 2001, infatti, c'è l'interesse anche del Marsiglia di De Zerbi e del Valencia (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul giocatore, come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe forte un club di Serie A, la Lazio, che, però, starebbe subendo la rimonta del Fenerbahce di Josè Mourinho, pronto ad offrire ai "Red Devils" 30 milioni di euro per il cartellino. (Tutto Juve)

Sancho Juve, ha già respinto un’offerta importante. Vuole ASPETTARE i bianconeri! Ultime (Juventus News 24)

La Lazio non molla Mason Greenwood. (TUTTO mercato WEB)

Greenwood Juve, IRROMPE un club francese! Cosa sta succedendo

Ultimissime notizie che riguardano il futuro di Mason Greenwood pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare il Manchester United, c’è l’accordo. (Tshot)

Come riportato dal Corriere dello Sport, siamo entrati nella settimana decisiva per il futuro di Mason Greenwood, obiettivo caldo del calciomercato Lazio. L’esterno si allenerà a parte ma il Manchester United ha fissato la deadline: entro venerdì 12 luglio verrà presa una decisione definitiva. (Lazio News 24)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... La Lazio ha bisogno di un terzino sinistro ed è a lavoro per poter rinforzare il proprio reparto arretrato a... (La Lazio Siamo Noi)