Calciomercato Lazio | Dall'Inghilterra: "Greenwood a colloquio con lo United"

Calciomercato Lazio | Dall'Inghilterra: Greenwood a colloquio con lo United
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Mason Greenwood è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato in casa Lazio. Il talento inglese a Formello gode di una particolare stima, al punto che negli scorsi giorni la società biancoceleste ha presentato al Manchester United un'offerta concreta e importante per assicursarsi il suo trasferimento. I piani si sarebbero, però, un po' complicati quando si è inserito il Marsiglia di Roberto De Zerbi che, con l'ultimo rilancio, avrebbe superato la proposta biancoceleste, passando in pole position. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ora si parla della possibilità da parte di un club che ha fatto l’offerta giusta per andare ad ottenere il sì del Manchester United dopo la conferma anche da parte del giocatore che è pronto al trasferimento. (Tshot)

Il Manchester United chiede circa 30 milioni, ma ha abbassato di almeno 10-12 milioni rispetto a un mese fa. Greenwood ha aperto alla Lazio. (AreaNapoli.it)

Greenwood si trovava in un campo di Manchester insieme a Shola Shoretire, che è stato rilasciato. Il futuro dell'attaccante è incerto, con un gruppo di club tra cui la Juventus, lo seguono con attenzione. (Tutto Juve)

Tante squadre sull'ex obiettivo Juve Greenwood

Sul giocatore, come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe forte un club di Serie A, la Lazio, che, però, starebbe subendo la rimonta del Fenerbahce di Josè Mourinho, pronto ad offrire ai "Red Devils" 30 milioni di euro per il cartellino. (Tutto Juve)

Condividi l'articolo “La prima fase del mercato della Lazio è terminata come vi avevo anticipato e saranno tutti disponibili per Auronzo. (Radiosei)

Greenwood-Lazio, c’è l’indiscrezione che fa impazzire i tifosi! Fissata la deadline, entro venerdì la decisione finale sul futuro (Lazio News 24)