Napoli e Juve defilate, ma la Lazio non molla Greenwood. La deadline è questo venerdì

Napoli e Juve defilate, ma la Lazio non molla Greenwood. La deadline è questo venerdì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio non molla Mason Greenwood. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul futuro dell'attaccante esterno del Manchester United, che spinge per definire in fretta il suo addio do (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Accostato alla Juventus, ma negli ultimi giorni sempre meno oggetto di interesse da parte del club bianconero, Mason Greenwood, esterno d'attacco inglese classe 2001 del Manchester United, sarebbe comunque molto corteggiato sul mercato. (Tutto Juve)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Ai microfoni di Radiosei ha parlato il dirigente ex Parma Leonardi, il quale analizza il calciomercato della Lazio e si sofferma in particolare su Greenwood PAROLE – L’Italia? Nel 2011 dissi che c’era urgente necessità di fare una riforma dei campionati. (Lazio News 24)

Lazio, Greenwood e la deadline: la situazione

Ultimissime notizie che riguardano il futuro di Mason Greenwood pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare il Manchester United, c’è l’accordo. (Tshot)

Mason Greenwood è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato in casa Lazio. I piani si sarebbero, però, un po' complicati quando si è inserito il Marsiglia di Roberto De Zerbi che, con l'ultimo rilancio, avrebbe superato la proposta biancoceleste, passando in pole position. (La Lazio Siamo Noi)

Mason Greenwood e la Lazio. Una trattativa da seguire fino in fondo per capire se il matrimonio s’ha o non s’ha da fare. I biancocelesti, nei panni del presidente Lotito, bramano il colpo, portando a Roma l’inglese in uscita dal Manchester United, che però ha dato una deadline al calciatore. (Solo la Lazio)