“Quelli che…”, Cardone: “Verità su Greenwood entro domenica, Mandas possibile sacrificato. Tavares? Trattativa che va seguita”

“Quelli che…”, Cardone: “Verità su Greenwood entro domenica, Mandas possibile sacrificato. Tavares? Trattativa che va seguita”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazialita SPORT

“Quelli che…”, Cardone: “Verità su Greenwood entro domenica, Mandas possibile sacrificato. Tavares? Trattativa che va seguita” Nel corso della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, in diretta sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei, Giulio Cardone, giornalista de “La Repubblica”, è intervenuto per fare un punto sul mercato della Lazio. Di seguito le sue parole: “Per quanto riguarda la Paideia la Lazio sta trovando un accordo con un altro centro ma non è ancora detto che sarà così. (Lazialita)

Ne parlano anche altri giornali

Offerta dell'Olympique Marseille per Mason Greenwood, calciatore del Manchester United già seguito da Napoli, Lazio e Juventus. (AreaNapoli.it)

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la Lazio vuole Mason Greenwood in vista della prossima stagione. Proprio in queste ore, stando alle ultime indiscrezioni, i biancocelesti sarebbero in contatto con il Manchester United per superare la folta concorrenza e portarlo in Serie A. (Fantacalcio ®)

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ora si parla della possibilità da parte di un club che ha fatto l’offerta giusta per andare ad ottenere il sì del Manchester United dopo la conferma anche da parte del giocatore che è pronto al trasferimento. (Tshot)

Calciomercato Lazio | Greenwood, Romano: "Accordo vicino con il Marsiglia"

Calciomercato Lazio – Start al countdown per i biancocelesti. Il Manchester United ha intenzione di liberarsi definitivamente di Mason Greenwood, profilo che non rientra nei piani di Ten Haag, con la società che vuole cederlo senza però svalutare quello che è il valore economico di un diamante nato tra le proprie fila. (Lazio Live TV)

I contatti tra l'enoturage del giocatore, i vertici dei Red Devils e quelli dei vari club interessati sono fittissimi e secondo quanto riportato dal sito inglese Mirror, l'attaccante sta diventando impaziente a causa dell'incertezza su dove giocherà nella prossima stagione e per questo vorrebbe chiudere la situazione trasferimento nella prossima settimana. (La Lazio Siamo Noi)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)