Tante squadre sull'ex obiettivo Juve Greenwood

Tante squadre sull'ex obiettivo Juve Greenwood
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Accostato alla Juventus, ma negli ultimi giorni sempre meno oggetto di interesse da parte del club bianconero, Mason Greenwood, esterno d'attacco inglese classe 2001 del Manchester United, sarebbe comunque molto corteggiato sul mercato. Sul giocatore, come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe forte un club di Serie A, la Lazio, che, però, starebbe subendo la rimonta del Fenerbahce di Josè Mourinho, pronto ad offrire ai "Red Devils" 30 milioni di euro per il cartellino. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

I piani si sarebbero, però, un po' complicati quando si è inserito il Marsiglia di Roberto De Zerbi che, con l'ultimo rilancio, avrebbe superato la proposta biancoceleste, passando in pole position. Mason Greenwood è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato in casa Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Napoli, inserimento del Marsiglia per Mason Greenwood monitorato anche dal Napoli. Arrivano aggiornamenti dall’esperto di mercato internazionale, Fabrizio Romano. (CalcioNapoli24)

La Lazio continua a trattare Mason Greenwood del Manchester United: a parlare del futuro del giocatore e delle sue accuse ci ha pensato Sir Jim Ratcliffe. Ecco cos’ha detto su di lui uno dei proprietari del club ai microfoni del Daily Mirror. (Solo la Lazio)

Ultime notizie e Calciomercato Lazio

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)

I contatti tra l'enoturage del giocatore, i vertici dei Red Devils e quelli dei vari club interessati sono fittissimi e secondo quanto riportato dal sito inglese Mirror, l'attaccante sta diventando impaziente a causa dell'incertezza su dove giocherà nella prossima stagione e per questo vorrebbe chiudere la situazione trasferimento nella prossima settimana. (La Lazio Siamo Noi)

Genoa, Rigoni: “Felice di essere arrivato qui. Noi bravi ad arginare la Lazio” (Lazio News 24)