Greenwood Juve, IRROMPE un club francese! Cosa sta succedendo

Greenwood Juve, IRROMPE un club francese! Cosa sta succedendo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Sancho Juve, ha già respinto un’offerta importante. Vuole ASPETTARE i bianconeri! Ultime Sancho Juve, ha già respinto un’offerta importante. Vuole ASPETTARE i bianconeri! Le ultime novità di calciomercato Secondo quanto riferito da... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Condividi l'articolo “La prima fase del mercato della Lazio è terminata come vi avevo anticipato e saranno tutti disponibili per Auronzo. (Radiosei)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... La Lazio ha bisogno di un terzino sinistro ed è a lavoro per poter rinforzare il proprio reparto arretrato a... (La Lazio Siamo Noi)

Aumenta la concorrenza nel calciomercato Lazio per Mason Greenwood. I biancocelesti sono in prima fila per l’inglese insieme al Marsiglia, ma come riportato dai francesi di RMC Sport, la concorrenza potrebbe aumentare. (Lazio News 24)

Accordo per Greenwood, c’è il via libera del Manchester United

Nel nostro campionato siamo oltre il 65% di stranieri, in Spagna stanno circa al 30% e spesso c’è un vantaggio economico a farli giocare a discapito degli italiani. Ai microfoni di Radiosei ha parlato il dirigente ex Parma Leonardi, il quale analizza il calciomercato della Lazio e si sofferma in particolare su Greenwood (Lazio News 24)

Calciomercato Lazio: l’inglese fuori dal progetto United Calciomercato Lazio – Start al countdown per i biancocelesti. Il Manchester United ha intenzione di liberarsi definitivamente di Mason Greenwood, profilo che non rientra nei piani di Ten Haag, con la società che vuole cederlo senza però svalutare quello che è il valore economico di un diamante nato tra le proprie fila. (Lazio Live TV)

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ora si parla della possibilità da parte di un club che ha fatto l’offerta giusta per andare ad ottenere il sì del Manchester United dopo la conferma anche da parte del giocatore che è pronto al trasferimento. (Tshot)