Ratcliffe: "Greenwood? Prenderemo una decisione corretta"

Ratcliffe: Greenwood? Prenderemo una decisione corretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Solo la Lazio SPORT

La Lazio continua a trattare Mason Greenwood del Manchester United: a parlare del futuro del giocatore e delle sue accuse ci ha pensato Sir Jim Ratcliffe. Ecco cos’ha detto su di lui uno dei proprietari del club ai microfoni del Daily Mirror. Le parole di Ratcliffe su Greenwood “Prenderemo una decisione corretta. Tutto quello che posso fare è parlare del principio su come affronteremo decisioni del genere (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia riguardante l'inserimento di Fenerbahce e Valencia nella corsa per Mason Greenwood è freschissima. Si fa sempre più affollata la lista dei club che sarebbero interessati al talento del Manchester United, anche se Marsiglia e Lazio (qui l'offerta del club biancoceleste rivelata in esclusiva dalla nostra redazione) restano effettivamente in pole. (La Lazio Siamo Noi)

Lo scrive su Twitter Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato. Il Manchester United apre al prestito con obbligo di riscatto, clausola di riscatto inclusa". (Napoli Magazine)

L'anglo-giamaicano è diventato da settimane l'obiettivo più importante del club di Lotito; quest'ultimo, tra l'altro, nelle ultime ore ha deciso di voler tentare addirittura il doppio colpo dalla Premier , puntando anche Tavares, dell'Arsenal. (Calciomercato.com)

Tante squadre sull'ex obiettivo Juve Greenwood

La Lazio sta sondando diverse piste di mercato per la prossima stagione. A fare il punto della situazione sui capitolini è Alfredo Pedullà: "La Lazio vuole prendere un terzino sinistro, avrebbe potuto prendere Cabal ma – come raccontato nei giorni scorsi – il Verona non aspetta più, visto che sul ragazzo colombiano c’è anche il Rennes. (AreaNapoli.it)

Ultimissime notizie che riguardano il futuro di Mason Greenwood pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare il Manchester United, c’è l’accordo. (Tshot)

Accostato alla Juventus, ma negli ultimi giorni sempre meno oggetto di interesse da parte del club bianconero, Mason Greenwood, esterno d'attacco inglese classe 2001 del Manchester United, sarebbe comunque molto corteggiato sul mercato. (Tutto Juve)