Greenwood accostato al Napoli, spunta l’offerta ufficiale del Marsiglia: i dettagli

Greenwood accostato al Napoli, spunta l’offerta ufficiale del Marsiglia: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Marsiglia è alla ricerca di un esterno e piomba su un ex obiettivo del Napoli: Mason Greenwood. Il calciatore è nel mirino di diverse squadre italiane ma la valutazione alta che il Man United fa dell'inglese frena le pretendenti. Nelle ultime ore, però, ci sarebbero stati nuovi contatti tra il club francese e i Red Devils per l'esterno. Greenwood obiettivo concreto del Marsiglia Il Marsiglia deve rimpolpare la batteria di esterni ed infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo X, il club francese avrebbe intensificato i contatti con lo United per il calciatore inglese. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul giocatore, come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe forte un club di Serie A, la Lazio, che, però, starebbe subendo la rimonta del Fenerbahce di Josè Mourinho, pronto ad offrire ai "Red Devils" 30 milioni di euro per il cartellino. (Tutto Juve)

Greenwood-Lazio, c’è l’indiscrezione che fa impazzire i tifosi! Fissata la deadline, entro venerdì la decisione finale sul futuro (Lazio News 24)

C'è di nuovo il Fenerbahce sulla via del mercato della Lazio. Dopo l'inserimento dei turchi nella trattativa con l'Udinese per Samardzic - pista poi abbandonata da entrambi i club per le richieste troppo alte dei friulani - ora la società di Istanbul sembra voler provare a sbaragliare la concorrenza per Mason Greenwood (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio | Greenwood, Romano: "Accordo vicino con il Marsiglia"

Nonostante la richiesta alta del Manchester United, l'attaccante inglese è un obiettivo di mercato concreto. Piace molto alla dirigenza che avrebbe offerto 20 milioni più una percentuale del 50% sulla futura rivendita da destinare ai Red Devils. (La Lazio Siamo Noi)

Mason Greenwood e la Lazio. Una trattativa da seguire fino in fondo per capire se il matrimonio s’ha o non s’ha da fare. I biancocelesti, nei panni del presidente Lotito, bramano il colpo, portando a Roma l’inglese in uscita dal Manchester United, che però ha dato una deadline al calciatore. (Solo la Lazio)

La Lazio ha bisogno di un terzino sinistro ed è a lavoro per poter rinforzare il proprio reparto arretrato a... Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)