“I tifosi dell'Inter sono sportivi. Lukaku? Pensano che sia un traditore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro “Spillo” Altobelli presenta Inter-Napoli : « Sarà una partita aperta, bella da vedere. Ci sarà da lottare sino alla fine. Parliamo di un match che negli ultimi anni è diventato importante. Anche i campani hanno fatto cose belle, vedi la vittoria dello scudetto con Spalletti. Oggi c’è un allenatore che mette del suo, Conte è uno che dà punti al Napoli, tanto che oggi è in testa al campionato ». (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inter-Napoli è una sfida nella sfida per molti protagonisti. Zielinski incontrerà per la prima volta il suo vecchio club; Lukaku sfiderà ancora i nerazzurri a San Siro, dopo le numerose polemiche della scorsa stagione quando indossò la maglia della Roma; Antonio Conte incontra l’Inter per la prima volta dopo aver vinto lo Scudetto nel 2021. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sin dal riscaldamento e poi alla lettura delle formazioni ufficiali da parte dello speaker, lo stadio Meazza ha infatti fischiato sonoramente il centravanti belga. TMW Indifferenza per Conte, fischi per Lukaku: così i tifosi dell'Inter hanno accolto i due ex (TUTTO mercato WEB)
Il 26 luglio 2022, Anita pubblicò il suo primo articolo e per lei fu una prima soddisfazione. Anita si è sempre dedicata con verve, passione e grinta alla professione, disposta fin da alla collaborazione di squadra, classico di chi vorrebbe entrare a far parte di una redazione. (Terzo Tempo Napoli)
Il direttore di Kiss Kiss Napoli svela le mosse di mercato per l’attacco azzurro Il piano per l’attacco (Napolipiu.com)
Indifferenza per Conte, fischi per Lukaku: l'accoglienza dei tifosi dell'Inter per i due ex Sin dal riscaldamento e poi alla lettura delle formazioni ufficiali da parte dello speaker, lo stadio Meazza ha infatti fischiato sonoramente il centravanti belga. (Tutto Napoli)
VIDEO FCIN1908 / San Siro, arriva il Napoli: si alzano forti i cori contro Lukaku (fcinter1908)