Inter-Napoli, le parole di De Maggio

Inter-Napoli, le parole di De Maggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Inter-Napoli, il giorno dopo: di seguito le parole di Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciate nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. “Il calcio è bello perchè ognuno ha le proprie considerazioni da fare rispetto a una partita. Ho visto un Napoli aggressivo e di personalità, una squadra lucida e l’Inter fino al goal di Calhanoglu non riusciva a trovare gli spazi e si affidava ai lunghi rilanci di Sommer”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Indifferenza per Antonio Conte, fischi e cori di insulti per Romelu Lukaku: questa l'accoglienza dei tifosi dell'Inter Alessandro Cosattini Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 21:49) (fcinter1908)

San Siro ha rappresentato casa sua per due periodi distinti in carriera. E ogni volta che torna, il tifoso nerazzurro medio è combattuto, tra dolci ricordi e la sensazione di “tradimento”, legata alla vecchia trattativa (poi tramontata per volere dei bianconeri) con l’acerrima rivale, la Juventus. (Virgilio)

Ecco le sue parole: "Inter-Napoli è senza dubbio una partita che potrebbe fornire nuove certezze o consolidarle per entrambe le squadre. Tuttavia, come ha sottolineato Conte ultimamente, il Napoli sta seguendo un progetto a lungo termine, mentre l'Inter è più orientata a vincere il titolo subito. (Pianeta Milan)

Indifferenza per Conte, fischi per Lukaku: così i tifosi dell'Inter hanno accolto i due ex

Anita si è sempre dedicata con verve, passione e grinta alla professione, disposta fin da alla collaborazione di squadra, classico di chi vorrebbe entrare a far parte di una redazione. Fin da bambina è stata amante della scrittura, dell’arte, della musica, del cinema e dello spettacolo in generale, passioni che le sono state trasmesse da sua nonna paterna. (Terzo Tempo Napoli)

Fin da bambina è stata amante della scrittura, dell’arte, della musica, del cinema e dello spettacolo in generale, passioni che le sono state trasmesse da sua nonna paterna. Anita Pascarella è nata a Caserta, l’11 marzo 1996. (Terzo Tempo Napoli)

TMW Indifferenza per Conte, fischi per Lukaku: così i tifosi dell'Inter hanno accolto i due ex Indifferenza per Antonio Conte, fischi per Romelu Lukaku. È decisamente diversa l'accoglienza che San Siro, in versione nerazzurra, ha riservato alla lettura dei due grandi ex di Inter-Napoli, big match che stasera chiuderà il programma della dodicesima giornata di campionato. (TUTTO mercato WEB)