Indifferenza per Conte, fischi per Lukaku: l'accoglienza dei tifosi dell'Inter per i due ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indifferenza per Conte, fischi per Lukaku: l'accoglienza dei tifosi dell'Inter per i due ex Indifferenza per Antonio Conte, fischi per Romelu Lukaku. È decisamente diversa l'accoglienza che San Siro, in versione nerazzurra, ha riservato alla lettura dei due grandi ex di Inter-Napoli, big match che stasera chiuderà il programma della dodicesima giornata di campionato. Sin dal riscaldamento e poi alla lettura delle formazioni ufficiali da parte dello speaker, lo stadio Meazza ha infatti fischiato sonoramente il centravanti belga. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il pullman degli azzurri è arrivato a San Siro per disputare il big match contro l'Inter, i tifosi ospiti accolgono con fischi e insulti gli uoini di Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Parliamo di un match che negli ultimi anni è diventato importante. Oggi c’è un allenatore che mette del suo, Conte è uno che dà punti al Napoli, tanto che oggi è in testa al campionato ». (Tuttosport)
Non solo Antonio Conte, anche Lele Oriali torna a San Siro da ex Inter: ecco perché il manager del Napoli ha lasciato i nerazzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il belga sarà di nuovo di fronte ai suoi ex compagni nello stadio che tanto lo ha osannato prima della grande delusione Daniele Vitiello Redattore/inviato 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 15:47) (fcinter1908)
La sfida tra Inter e Napoli si avvicina: il fischio d'inizio è atteso per le 20:45 e l'incontro potrebbe rivelarsi decisivo per la classifica. In caso di vittoria, gli azzurri potrebbero allungare il distacco, mentre i nerazzurri mirano al sorpasso per conquistare la vetta. (AreaNapoli.it)
In occasione del suo primo ritorno a San Siro, con la maglia della Roma, Lukaku fu accolto da 30mila fischietti, distribuiti proprio con lo scopo di complicargli (eufemismo)... (Tutto Napoli)