Clizia Incorvaia: «Eleonora Giorgi mi disse "Ti passo il testimone. Ora tocca a te gestire tutto". Onorerò quella promessa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Quell'energia che lei ha avuto fino alla fine ora è indispensabile per tutti noi. Ma da quando non c'è più non è facile: era il nostro faro». Clizia Incorvaia torna a parlare di Eleonora Giorgi a dieci giorni dalla sua scomparsa. Raccontare di lei, della sua forza e dei ricordi belli costruiti nell'ultimo anno serve a superare il lutto e ad andare avanti ed è quello che l'influencer, compagna di Paolo Ciavarro, sta cercando di fare insieme alla famiglia dell'attrice. (leggo.it)

Su altri giornali

Clizia Incorvaia torna a parlare di Eleonora Giorgi, scomparsa il 3 marzo 2025. «Se non ostenti il tuo dolore e non ti fai vedere devastato significa che non te ne frega niente». (ilmattino.it)

Momenti che ora sono destinati a fare parte di un meccanismo più grande, una promessa che la Incorvaia ha fatto alla Giorgi prima della sua scomparsa, e quelle ultime parole speranzose rivolte al bene più grande e intimo: la felicità. (DiLei)

Clizia Incorvaia La moglie di Paolo Ciavarro rompe il silenzio a pochi giorni dalla morte dell'attrice, stroncata da un cancro al pancreas. (blue News | Svizzera italiana)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Clizia Incorvaia torna a parlare della morte di Eleonora Giorgi. (Libero Magazine)

Intendo fargli vivere al meglio questo momento difficile e restare per mio marito e per loro la nuvola rosa di sempre»: parole di Clizia Incorvaia, che torna a farsi vedere in video, durante le fasi del trucco, a pochi giorni dalla scomparsa della suocera, l'attrice Eleonora Giorgi (Corriere TV)

Da giorni, infatti, diversi utenti la criticano aspramente, accusandola di essere tornata a lavorare e di aver ripreso in mano la sua vita, nonostante il lutto che ha colpito suo marito, Paolo Ciavarro, e l'intera famiglia. (leggo.it)