Dove vedere Sinner-Alcaraz oggi in streaming, la finale del China Open 2024 che sognavamo fin dall’inizio
Sinner vs Alcaraz, ancora loro. Inutile girarci intorno, il circuito ATP è ricco di grandi giocatori ma, con Federer in pensione e la coppia Nadal-Djokovic in fase calante, il futuro del tennis mondiale è nelle racchette di Jannik e Carlos. Al China Open 2024 Sinner ha eliminato il padrone di casa Bu in due set (conquistando la 59esima vittoria della stagione vs 5 sconfitte), mentre Alcaraz ha fatto fuori Medvedev (anche lui in due set) e adesso ci aspetta un grande show. (GQ Italia)
Su altri giornali
Una partita che valeva molto più dei 500 punti in palio. La seconda finale tra Alcaraz e Sinner dopo quella di Umago 2022 vinta dall’italiano. (La Gazzetta dello Sport)
Lo spagnolo si impone con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-6 in 3 ore e 23 minuti. Una partita giocata a ritmi forsennati da entrambi. (L'Unione Sarda.it)
Di un altro pianeta. La sensazione è questa dopo aver assistito alla settimana di Pechino (Cina) e, se vogliamo, è una conferma. Sì, perché Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno espresso nella Finale dell’ATP500 un livello decisamente superiore tutti e la sfida è stata tra le migliori della stagione. (OA Sport)
Jannik Sinner sconfitto in finale nel torneo Atp di Pechino da Carlos Alcaraz. Il k.o. non mette in dubbio il primato dell'azzurro nel ranking Atp: primo posto saldissimo in classifica con circa 4000 punti di vantaggio proprio sull'iberico, nuovo numero 2 del mondo. (Adnkronos)
Carlos Alcaraz ha vinto l’Atp 500 di Pechino. Sinner, sotto 3-5 nel primo parziale, ha rimontato e ha vinto il set al tie-break. (Gazzetta del Sud)
Quello odierno è stato un super-match per la gioia degli appassionati del tennis che hanno assistito a grandi colpi e punti spettacolari. (Today.it)