Fantacampionato: tutto ciò che c'è da sapere per fare la formazione nella 19ª giornata

Fantacampionato: tutto ciò che c'è da sapere per fare la formazione nella 19ª giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Primo appuntamento di 2025 con la Serie A e con il Fantacampionato Gazzetta. Ad aprire le danze della 19ª giornata saranno Venezia ed Empoli, impegnate l'una contro l'altra sabato 4 gennaio (ore 15). Per i fantallenatori si avvicina, quindi, il momento della formazione: occhi puntati su indisponibili, consigli ruolo per ruolo e probabili formazioni. Per non sbagliare scelte ecco la guida per la 19ª giornata di fantacalcio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio. Occhio a non metterli in campo! 19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. (Fantapazz News)

Il vento soffierà da ovest con una velocità tra i 15 e i 25 km/h. La giornata di domenica sarà caratterizzata da nuvolosità variabile. (Meteo Italia)

Secondo quanto riferisce il portale Expressen, i biancocelesti starebbero pensando a Isak Jansson, ala svedese nato nel 2002 e attualmente in forza al Rapid Vienna. LAZIO JANSSON RAPID VIENNA – In questa prima parte di stagione, il giocatore ha realizzato 5 gol e2 assist in 18 presenze. (Europa Calcio)

Meteo Genova, previsioni da Domenica 05/01/2025 a Martedì 07/01/2025

Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto con temperature costanti, seguite da una leggera diminuzione fino a 4-5°C nelle prime ore della sera. Successivamente, il cielo si presenterà coperto con un lieve aumento delle temperature fino a 5-6°C. (Meteo Italia)

Probabili formazioni 19 giornata – Dopo il 18° turno, ricco di colpi di scena, la Serie A è già pronta a ritornare nel vivo con la 19^ giornata. Nessuna sosta Natalizia e piede sull’acceleratore anche in chiave fantacalcio. (FantaMaster)

Il vento soffierà da nord-est con una velocità media di 9 km/h. Per Domenica ci aspettiamo una giornata caratterizzata da piogge, con precipitazioni che inizieranno già dalla mezzanotte e si protrarranno fino al mattino. (Meteo Italia)