Fantacampionato: tutto ciò che c'è da sapere per fare la formazione nella 19ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo appuntamento di 2025 con la Serie A e con il Fantacampionato Gazzetta. Ad aprire le danze della 19ª giornata saranno Venezia ed Empoli, impegnate l'una contro l'altra sabato 4 gennaio (ore 15). Per i fantallenatori si avvicina, quindi, il momento della formazione: occhi puntati su indisponibili, consigli ruolo per ruolo e probabili formazioni. Per non sbagliare scelte ecco la guida per la 19ª giornata di fantacalcio. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio. Occhio a non metterli in campo! 19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. (Fantapazz News)
Il vento soffierà da ovest con una velocità tra i 15 e i 25 km/h. La giornata di domenica sarà caratterizzata da nuvolosità variabile. (Meteo Italia)
Secondo quanto riferisce il portale Expressen, i biancocelesti starebbero pensando a Isak Jansson, ala svedese nato nel 2002 e attualmente in forza al Rapid Vienna. LAZIO JANSSON RAPID VIENNA – In questa prima parte di stagione, il giocatore ha realizzato 5 gol e2 assist in 18 presenze. (Europa Calcio)
Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto con temperature costanti, seguite da una leggera diminuzione fino a 4-5°C nelle prime ore della sera. Successivamente, il cielo si presenterà coperto con un lieve aumento delle temperature fino a 5-6°C. (Meteo Italia)
Probabili formazioni 19 giornata – Dopo il 18° turno, ricco di colpi di scena, la Serie A è già pronta a ritornare nel vivo con la 19^ giornata. Nessuna sosta Natalizia e piede sull’acceleratore anche in chiave fantacalcio. (FantaMaster)
Il vento soffierà da nord-est con una velocità media di 9 km/h. Per Domenica ci aspettiamo una giornata caratterizzata da piogge, con precipitazioni che inizieranno già dalla mezzanotte e si protrarranno fino al mattino. (Meteo Italia)