Meteo Palermo, previsioni da Domenica 05/01/2025 a Martedì 07/01/2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo Palermo prossimi giorni 5 Gennaio, 6 Gennaio, 7 Gennaio: Nei prossimi giorni, a Palermo, sono previste condizioni meteorologiche variegate e mutevoli. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. : Durante la mattina ci sarà un cielo sereno con temperature comprese tra 9.6°C e 15.6°C. Nel pomeriggio il tempo rimarrà sereno con temperature che si manterranno attorno ai 15.5°C. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altre testate
In Monza-Cagliari e Lecce-Genoa ci sono in palio punti pesanti per quanto concerna la salvezza. Due i match clou: Fiorentina-Napoli e il derby romano. (Quotidiano Sportivo)
Gudmundsson, ad oggi, ha realizzato solamente 3 reti in campionato, Politano non porta bonus dallo scorso 20 Ottobre, Mancini potrebbe faticare molto contro il duo Nuno Tavares-Zaccagni e Provedel, nel derby di Roma, almeno un gol lo subirà. (Fantapazz News)
Nel corso della mattina, le nubi saranno in aumento, con un leggero calo delle temperature, ma ancora sopra la soglia dei 5°C. Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo si manterrà nuvoloso, ma senza precipitazioni, e le temperature scenderanno gradualmente fino a raggiungere i 9°C. (Meteo Italia)
Tuttavia, il 19esimo turno prova a farsi perdonare con le due gare approfondite dai pronostici di Superscommesse: il derby Roma-Lazio e il velenoso match del Franchi tra la Fiorentina e il Napoli di Conte, poi ampio spazio ai cruciali match salvezza. (SettimanaSport)
Gli uomini di Inzaghi hanno già eliminato la Dea nella prima semifinale, oggi toccherà a Juve e Milan. Nel frattempo il campionato va avanti e vedrà impegnati Napoli e Fiorentina nel primo match di cartello: i partenopei guidati da Antonio Conte lotteranno per tenersi stretto il primo gradino del podio, la Viola per accorciare una distanza non di certo abissale. (Radio Radio)
LAZIO JANSSON RAPID VIENNA – In questa prima parte di stagione, il giocatore ha realizzato 5 gol e2 assist in 18 presenze. L’interesse dei capitolini sarebbe reale, da capire se l’affondo dovesse avvenire già a gennaio oppure per l’estate. (Europa Calcio)