Meteo Catanzaro, previsioni da Domenica 05/01/2025 a Martedì 07/01/2025

Meteo Catanzaro, previsioni da Domenica 05/01/2025 a Martedì 07/01/2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

La giornata di domenica sarà caratterizzata da nuvolosità variabile. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 9-10 gradi e un’umidità elevata intorno al 90%. Nel corso della giornata, il cielo si schiarirà progressivamente, portando a un cielo poco nuvoloso nel pomeriggio con temperature che raggiungeranno i 15 gradi. Il vento soffierà da ovest con una velocità tra i 15 e i 25 km/h. (Meteo Italia)

Su altri media

Le temperature si manterranno attorno ai 9 gradi Celsius nelle prime ore del giorno, con un’umidità del 71%. Per Domenica ci aspettiamo una giornata caratterizzata da piogge, con precipitazioni che inizieranno già dalla mezzanotte e si protrarranno fino al mattino. (Meteo Italia)

Gudmundsson, ad oggi, ha realizzato solamente 3 reti in campionato, Politano non porta bonus dallo scorso 20 Ottobre, Mancini potrebbe faticare molto contro il duo Nuno Tavares-Zaccagni e Provedel, nel derby di Roma, almeno un gol lo subirà. (Fantapazz News)

Nel pomeriggio, le nuvole aumenteranno, portando a un cielo coperto, con temperature che si manterranno intorno ai 12°C. Nel corso della mattina, le nubi saranno in aumento, con un leggero calo delle temperature, ma ancora sopra la soglia dei 5°C. (Meteo Italia)

Juve, Inter e Milan si preparano alla battaglia: il super colpo di mercato è dietro l’angolo

Secondo quanto riferisce il portale Expressen, i biancocelesti starebbero pensando a Isak Jansson, ala svedese nato nel 2002 e attualmente in forza al Rapid Vienna. LAZIO JANSSON RAPID VIENNA – In questa prima parte di stagione, il giocatore ha realizzato 5 gol e2 assist in 18 presenze. (Europa Calcio)

Si partirà con il match tra Venezia-Empoli, sfida in programma sabato alle ore 15:00. A seguire spazio per il match tra Fiorentina-Napoli e Verona-Udinese. (FantaMaster)

Juve, Inter e Milan hanno messo gli occhi su un gioiellino che può rappresentare un ottimo colpo di mercato: i dettagli. C’è un giocatore in particolare che piace a quasi tutte le big del campionato e per cui sicuramente Juve, Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia a suon di offerte e rilanci. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)