Il ruggito di Sigourney Weaver, Leone d'oro alla carriera a Venezia

Il ruggito di Sigourney Weaver, Leone d'oro alla carriera a Venezia

Leone d’oro alla carriera a Sigourney Weaver: l’attrice di film come ”Alien”, ”Ghostbusters”, ”Gorilla nella nebbia”, ”Avatar”, ”Il maestro giardiniere” lo riceverà nel corso dell’81ma Mostra del Cinema, in programma a Venezia dal 28 agosto al 7 settembre. La decisione è stata presa dal Cda della Biennale, presieduto da Pietrangelo Buttafuoco, che ha fatto propria la proposta del Direttore della Mostra, Alberto Barbera (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giunge alla ventesima edizione il Festival internazionale di musica corale “Nella città dei Gremi”, organizzato dalla Associazione musicale “G. Sassari. (SARdies.it)

Il Cda della Biennale, presieduto da Pietrangelo Buttafuoco, ha approvato la proposta del Direttore della Mostra, Alberto Barbera, per (Taxidrivers.it)

ROMA – Sigourney Weaver torna in Italia per ricevere il Leone d’oro alla Carriera della 81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre. (Dire)

Sigourney, una Leonessa tutta d'oro

La decisione è stata presa dal Cda della Biennale, presieduto da Pietrangelo Buttafuoco, che ha fatto propria la proposta del Direttore della Mostra, Alberto Barbera. (Movieplayer)

L'attrice americana Sigourney Weaver riceverà il Leone d'Oro alla carriera durante l'81esima Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre 2024. La sua è stata un carriera ricca di ruoli importanti, ha infatti lavorato con registi del calibro di Woody Allen, Ridley Scott, James Cameron e molti altri. (Fanpage.it)

Determinata e carismatica, è l’attrice americana Sigourney Weaver il Leone d’oro alla carriera del’81ª Mostra Internazionale di Venezia, in programa dal 28 agosto al 7 settembre. Lo ha annunciato la Biennale di Venezia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)