De Luca: "La foto di ieri con Meloni e Fitto? Mi è costata 1,2 miliardi di euro. Come il Salvator Mundi di Leonardo"

De Luca: “La foto di ieri con Meloni e Fitto? Mi è costata 1,2 miliardi di euro. Come il Salvator Mundi di Leonardo” "Lavoro di squadra su Bagnoli? Quando significa fregare i soldi degli altri non è un lavoro di squadra, ma di furbizia, Lo stato non ha messo un euro" NAPOLI – “Ieri mi hanno chiamato a fare una fotografia, è stata la fotografia più costosa del mondo, mi è costata 1,2 miliardi di euro. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, dopo la firma di Meloni e Manfredi sull’accordo, Bagnoli non è più una parola scritta sulla sabbia. (La Repubblica)

Arrivano i fondi per Napoli.Giorgia Meloni aveva chiuso la sua campagna elettorale per le elezioni politiche a Bagnoli e ieri è tornata a Napoli da premier p... (La Verità)

“Oggi è stata scritta a Napoli una pagina nuova per la Bonifica di Bagnoli: 18 mesi di governo hanno travolto trent’anni di fallimenti”. “La presenza di Giorgia Meloni in città – ha aggiunto Rastrelli - conferma il forte impegno per il Mezzogiorno, e il massimo supporto con chi condivide il principio della responsabilità istituzionale”. (Orticalab)

VIDEO/ Bagnoli, tensioni al corteo contro l’intesa: “Stop passerelle e accordi calati dall’alto”

Video suggerito 7 (Fanpage.it)

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, tornando sulla firma ieri dell'accordo per Bagnoli tra la presidente del Consiglio, Meloni, e il sindaco di Napoli, Manfredi, al termine della quale la premier lo ha invitato sul palco per la foto istituzionale. (ilmattino.it)

Fuori un quartiere blindato, dentro le grisaglie per il solenne accordo sul risanamento dell’ex area industriale. I due volti di Bagnoli, in una mattinata bollente. In tutti i sensi. Tensioni in strada tra centinaia di manifestanti e forze dell’ordine. (anteprima24.it)