Fonseca cambia ancora: idea Loftus-Cheek con la Juve. Ecco il centrocampo a tre

Fonseca cambia ancora: idea Loftus-Cheek con la Juve. Ecco il centrocampo a tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

C'è stata una mossa a sorpresa nel derby, un’intuizione tattica con il Real, un Milan rivisto e corretto con il Napoli e forse un altro ancora con la Juve. Nelle grandi serate Fonseca ha abituato il pubblico a presentarsi con un abito nuovo e in due occasioni su tre è risultato quello giusto. Non ha preso le giuste misure al Napoli nell’ultima super sfida di San Siro anche perché le possibilità erano quelle che erano: il Milan era corto a sinistra per la squalifica di Theo e lo stesso in mezzo per l’assenza di Reijnders, anche lui fermato dal giudice sportivo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Scattato il campanello d'allarme. Quindi, per Milan-Juventus, secondo il quotidiano sportivo nazionale, Fonseca starebbe pensando di passare alla mediana a tre. (Pianeta Milan)

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

Così l’ex calciatore: “L’Italia ieri ha perso perchè secondo me è entrata in campo con un po’ di presunzione l’ha pagata. Marangon: “Italia entrata in campo con un po’ di presunzione” (Terzo Tempo Napoli)

Salvate il soldato Ruben, il CorSport: "Loftus contropiedista in declino"

Loftus-Cheek è entrato in crisi con il Milan di Fonseca. L’addio di Pioli, con cui aveva segnato 10 gol, gli ha tolto certezze ed ora è in difficoltà perché da mediano, e non più da trequartista, fa più fatica. (Milan News 24)

Cesare Prandelli ha parlato della lotta scudetto, indicando l’Inter e il Napoli come le squadre più accreditate per la vittoria finale. Poi una considerazione sulle alternative. (Inter-News)

Quest'anno il Milan non riesce a trovare un'identità ben definita e soprattutto una continuità: si può vedere una squadra eccezionale, come quella in Champions contro il Real, oppure una formazione assolutamente contratta e fuori fase come nelle sconfitte con Parma e Fiorentina. (Milan News)