Milan Juve, Fonseca spiazza Thiago Motta? Mossa a sorpresa, il tecnico cambia il Diavolo con questa soluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Juve, Paulo Fonseca è pronto a spiazzare Thiago Motta in vista della sfida di sabato a San Siro: Loftus-Cheek titolare Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, potrebbe sorprendere ancora a livello tattico come fatto contro Inter e Real Madrid nella sfida di sabato contro la Juve: Così, ecco un altro possibile cambio con l’intento di irrobustire la difesa: un centrocampo a tre, e dentro la nuova mediana i muscoli e il dinamismo di Loftus-Cheek. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Una montagna russa continua, trascorsa tra picchi Da agosto a questa parte il nuovo Milan 2024/2025 ha regalato gioie sorprendenti e delusioni inspiegabili ai propri tifosi. (Spazio Milan)
Saranno due settimane di grandi polemiche intorno al Milan. Per la terza volta in questa stagione, i rossoneri non sono riusciti a vincere prima della sosta, nonostante la grande serata di Madrid di pochi giorni fa. (MilanLive.it)
Salvate il soldato Ruben, il CorSport: "Loftus contropiedista in declino" (Milan News)
Gazzetta: "Fonseca cambia ancora. Loftus-Cheek la chiave per un Milan più coperto" (Milan News)
L'idea, che in qualche modo come detto ricalca quella del Bernabeu, è aggiungere un giocatore al centro, portando la mediana a tre e, soprattutto, aggiungendo chili in un reparto fragilino e davanti a un reparto fragilissimo. (Sport Mediaset)
Loftus si è smarrito: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi (Milan News)