Ventura: “Inter e Napoli lotteranno per lo Scudetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Ventura, ex allenatore del Napoli, ha parlato a “Il quotidiano di Puglia”. Queste le sue dichiarazioni: “Golf? Mi diverto un mondo, dopo 45 anni di calcio ora dedico un po’ di tempo a me stesso. Gioco tra Bari e Torino. E occhio e cuore al calcio, soprattutto alla Nazionale che ci sta regalando grandissime soddisfazioni nonostante il passo falso di ieri. Lo sguardo è proiettato al futuro. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fonseca cambia ancora. Loftus-Cheek la chiave per un Milan più coperto". Il grande problema del Diavolo è certamente il fatto che subisce troppi gol. (Milan News)
Milan, Loftus-Cheek si è perso con il nuovo modulo: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi (TUTTO mercato WEB)
Salvate il soldato Ruben, il CorSport: "Loftus contropiedista in declino" (Milan News)
FONSECA CAMBIA ANCORA (La Gazzetta dello Sport) In vista della sfida cruciale contro la Juventus, il Milan punta su Loftus-Cheek per rinforzare il centrocampo con una mediana a tre insieme a Fofana e Reijnders. (OneFootball - Français)
La novità non è esattamente una novità, perché la soluzione è già stata provata, con successo, a Madrid. Semmai è il nome del giocatore a stupire un po'. (Sport Mediaset)
Fonseca Milan, con Loftus-Cheek è in crisi: senza Pioli ha perso certezze. La situazione di difficoltà del centrocampista inglese Loftus-Cheek è entrato in crisi con il Milan di Fonseca. L’addio di Pioli, con cui aveva segnato 10 gol, gli ha tolto certezze ed ora è in difficoltà perché da mediano, e non più da trequartista, fa più fatica. (Milan News 24)