Prandelli: «Inter e Napoli favorite. Un problema per Fonseca»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Prandelli ha parlato della lotta scudetto, indicando l’Inter e il Napoli come le squadre più accreditate per la vittoria finale. Poi una considerazione sulle alternative. IL GIUDIZIO – Cesare Prandelli ha espresso il suo punto di vista a Radio TV Serie A riguardo la lotta scudetto. Questo il suo commento: «Le favorite sono l’Inter e il Napoli, poi considero anche la Juventus e l’Atalanta come possibili candidate allo scudetto. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Giampiero Ventura, ex allenatore della Nazionale italiana, ha rilasciato recentemente un’intervista al Quotidiano di Puglia. L’ex commissario tecnico, dopo una lunga carriera nel mondo del calcio, ha deciso di dedicarsi al golf, un passatempo che lo appassiona: “Mi diverte moltissimo, dopo 45 anni nel calcio ho finalmente trovato il tempo per me stesso. (Terzo Tempo Napoli)
Che fine ha fatto Ruben Loftus-Cheek? Il centrocampista del Milan in questa stagione ha trovato poco spazio. Era partito titolare, ma poi Paulo Fonseca si è messo alla ricerca di formule differenti per la struttura della sua squadra, l'ha trovata con il 4-2-3-1 e l'ex Chelsea è uscito dai titolari. (TUTTO mercato WEB)
Idee chiare per Fonseca per quanto riguarda la gestione della rosa: le scelte per la Juventus e lo Slovan Bratislava (MilanLive.it)
Così, ecco un altro possibile cambio con l’intento di irrobustire la difesa: un Milan Juve, Paulo Fonseca è pronto a spiazzare Thiago Motta in vista della sfida di sabato a San Siro: Loftus-Cheek titolare (Milan News 24)
Una montagna russa continua, trascorsa tra picchi Da agosto a questa parte il nuovo Milan 2024/2025 ha regalato gioie sorprendenti e delusioni inspiegabili ai propri tifosi. (Spazio Milan)
FONSECA CAMBIA ANCORA (La Gazzetta dello Sport) In vista della sfida cruciale contro la Juventus, il Milan punta su Loftus-Cheek per rinforzare il centrocampo con una mediana a tre insieme a Fofana e Reijnders. (OneFootball - Français)