Gazzetta: "Fonseca cambia ancora. Loftus-Cheek la chiave per un Milan più coperto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta: "Fonseca cambia ancora. Loftus-Cheek la chiave per un Milan più coperto" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fonseca cambia ancora. Loftus-Cheek la chiave per un Milan più coperto". Il grande problema del Diavolo è certamente il fatto che subisce troppi gol. Le reti incassate prima della sosta a Cagliari ha fatto scattare il campanello d'allarme in casa rossonera in vista della sfida casalinga di sabato contro la Juventus a San Siro (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Cesare Prandelli ha parlato della lotta scudetto, indicando l’Inter e il Napoli come le squadre più accreditate per la vittoria finale. Poi una considerazione sulle alternative. (Inter-News)
Una montagna russa continua, trascorsa tra picchi Da agosto a questa parte il nuovo Milan 2024/2025 ha regalato gioie sorprendenti e delusioni inspiegabili ai propri tifosi. (Spazio Milan)
La novità non è esattamente una novità, perché la soluzione è già stata provata, con successo, a Madrid. Semmai è il nome del giocatore a stupire un po'. (Sport Mediaset)
Che fine ha fatto Ruben Loftus-Cheek? Il centrocampista del Milan in questa stagione ha trovato poco spazio. Era partito titolare, ma poi Paulo Fonseca si è messo alla ricerca di formule differenti per la struttura della sua squadra, l'ha trovata con il 4-2-3-1 e l'ex Chelsea è uscito dai titolari. (TUTTO mercato WEB)
Così, ecco un altro possibile cambio con l’intento di irrobustire la difesa: un Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, potrebbe sorprendere ancora a livello tattico come fatto contro Inter e Real Madrid nella sfida di sabato contro la Juve: (Milan News 24)
Loftus si è smarrito: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi (Milan News)