Salvate il soldato Ruben, il CorSport: "Loftus contropiedista in declino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvate il soldato Ruben, il CorSport: "Loftus contropiedista in declino" Quest'anno il Milan non riesce a trovare un'identità ben definita e soprattutto una continuità: si può vedere una squadra eccezionale, come quella in Champions contro il Real, oppure una formazione assolutamente contratta e fuori fase come nelle sconfitte con Parma e Fiorentina. Non c'è una via di mezzo. E questo si rispecchia anche sui giocatori: alcuni mantengono un rendimento costante ed elevato, come Pulisic e Reijnders, altri fanno fatica a sbocciare. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Luciano Marangon, doppio ex di Napoli e Roma, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex ha detto il suo parere sulla Nazionale, sulle sue esperienza a Roma e Napoli e sul momento delle squadre che si affronteranno Domenica sera. (Terzo Tempo Napoli)
Loftus si è smarrito: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi (Milan News)
Così l’ex regista del Napoli: “L’Italia ha perso ma non ha deluso in questo girone della Nations? E’ vero, ma si poteva solo crescere dopo quel tipo di Europei. Pecci sulla Nazionale (Terzo Tempo Napoli)
La novità non è esattamente una novità, perché la soluzione è già stata provata, con successo, a Madrid. Con la difesa che fa acqua da tutte le parti e l'arrivo della Juventus a Milano, Paulo Fonseca prova a mettere una toppa dove si può e si prepara a rilanciare Loftus-Cheek, uno degli esclusi di lusso del tecnico portoghese. (Sport Mediaset)
Era una bandiera del club ed è stato una grande promessa dell'Inter. Tragedia nel mondo del calcio. La notizia ha lasciato (Spazio Inter)
Saranno due settimane di grandi polemiche intorno al Milan. Per la terza volta in questa stagione, i rossoneri non sono riusciti a vincere prima della sosta, nonostante la grande serata di Madrid di pochi giorni fa. (MilanLive.it)