Fonseca Milan, scelta presa su questo giocatore! L’obiettivo è rivitalizzarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca Milan, con Loftus-Cheek è in crisi: senza Pioli ha perso certezze. La situazione di difficoltà del centrocampista inglese Loftus-Cheek è entrato in crisi con il Milan di Fonseca. L’addio di Pioli, con cui aveva segnato 10 gol, gli ha tolto certezze ed ora è in difficoltà perché da mediano, e non più da trequartista, fa più fatica. Come sottolinea il Corriere dello Sport si vede già dall’atteggiamento che qualcosa in Loftus-Cheek non va: col Cagliari, ad esempio, è entrato male, mentre col Real Madrid ha fallito una clamorosa occasione da gol. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così, ecco un altro possibile cambio con l’intento di irrobustire la difesa: un Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, potrebbe sorprendere ancora a livello tattico come fatto contro Inter e Real Madrid nella sfida di sabato contro la Juve: (Milan News 24)
Semmai è il nome del giocatore a stupire un po'. La novità non è esattamente una novità, perché la soluzione è già stata provata, con successo, a Madrid. (Sport Mediaset)
Saranno due settimane di grandi polemiche intorno al Milan. Per la terza volta in questa stagione, i rossoneri non sono riusciti a vincere prima della sosta, nonostante la grande serata di Madrid di pochi giorni fa. (MilanLive.it)
“Golf? Mi diverto un mondo, dopo 45 anni di calcio ora dedico un po’ di tempo a me stesso. Gioco tra Bari e Torino. E occhio e cuore al calcio, soprattutto alla Nazionale che ci sta regalando grandissime soddisfazioni nonostante il passo falso di ieri. (Terzo Tempo Napoli)
Cesare Prandelli ha parlato della lotta scudetto, indicando l’Inter e il Napoli come le squadre più accreditate per la vittoria finale. Poi una considerazione sulle alternative. (Inter-News)
Milan, Loftus-Cheek è un giocatore completamente diverso da quello della passata stagione. Come scrive 'Il Corriere dello Sport', il passaggio da Pioli a Fonseca per lui è stato funesto. Emiliano Guadagnoli Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 12:35) (Pianeta Milan)