Lutto nel mondo del calcio: malore improvviso, addio all’ex calciatore Inter

Lutto nel mondo del calcio: malore improvviso, addio all’ex calciatore Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Tragedia nel mondo del calcio. Era una bandiera del club ed è stato una grande promessa dell'Inter. Tragedia nel mondo del calcio. Una vecchia conoscenza della serie A e un calciatore che ha vestito tra l'altro anche la maglia dell'Inter è venuto a mancare. La notizia ha lasciato (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Milan, Loftus-Cheek si è perso con il nuovo modulo: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi (TUTTO mercato WEB)

Così l’ex regista del Napoli: “L’Italia ha perso ma non ha deluso in questo girone della Nations? E’ vero, ma si poteva solo crescere dopo quel tipo di Europei. Eraldo Pecci, ex regista del Napoli, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Napoli, ha parlato a “Il quotidiano di Puglia”. Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Milan Juve, Fonseca spiazza Thiago Motta? Mossa a sorpresa, il tecnico cambia il Diavolo con questa soluzione

Luciano Marangon, doppio ex di Napoli e Roma, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex ha detto il suo parere sulla Nazionale, sulle sue esperienza a Roma e Napoli e sul momento delle squadre che si affronteranno Domenica sera. (Terzo Tempo Napoli)

Idee chiare per Fonseca per quanto riguarda la gestione della rosa: le scelte per la Juventus e lo Slovan Bratislava (MilanLive.it)

Così, ecco un altro possibile cambio con l’intento di irrobustire la difesa: un Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, potrebbe sorprendere ancora a livello tattico come fatto contro Inter e Real Madrid nella sfida di sabato contro la Juve: (Milan News 24)